Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andiamo a fare i criminali in val di Cembra 4 motoclisti veneti identificati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by federicoronzani View Post
    Spesso, pure io, a 'volte si fà l' ASINO , ma pubblicare i video on line, è da cretini.
    Non pensano che i video li vedono pure le F. O????
    Sul Costo (VI) , facevano ste cazzate : MAX Whist : , sistemato per le feste. QUINDI , BEI FENOMENI NON PUBBLICATE VIDEO, ci sono già le telecamere che spaccano i maroni, se vogliono identificare qualcuno.
    Sistemato per le feste?
    Tornato in Usa e oltre un milione di iscritti.

193milioni di visualizzazioni totali. Direi che se la passa gran bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post
      quello che più mi fa incazzare è che son queste bravate "mediatiche" attirano l'attenzione in modo esponenziale su un tratto di strada spettacolare da guidare veloci, rimanendo nella propria corsia senza fare sorpassi assurdi, ottenendo solo un aumento dei controlli da parte delle FF.OO. rendendo di fatto proibitivo il passaggio dei motocicli senza ricorrere in fermi e sanzioni.

Tutti sanno che in val di Cembra, fra Lavis e Cembra, si corre un po' ma basta rispettare i centri abitati e nessuno dice nulla, hanno sempre chiuso un occhio, ma in questo modo

Già visto in Vallarsa, Bondone, Polaveno, Coste di Sant'Eusebio, Costo di Asiago.....comincia una guerra al motociclista.....
      Concordo al 100% purtroppo questi fenomeni accendono la miccia... e alla fine ci rimettiamo tutti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        comunque "l'attività investigativa" deve essere stata complicatissima.... con un video dove si vedono le targhe...
        Questa è una perla mi hai fatto piegare dalle risate ln effetti penso che li avrebbe beccati anche mio nonno

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post

Guarda caso uno con "desmo" nel nickname è diversamente intelligente....
          Diversamente intelligente mi piace troppo grande

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

Sistemato per le feste?

Ok confesso... anch'io ne ho visualizzato qualcuno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frenchiu View Post

Ok confesso... anch'io ne ho visualizzato qualcuno
              Pure io, ed è un miracolato. Si è fracassato anni fa, in una strada dove non passa praticamente nessuno ed era solo. È rimasto tipo 2/3 ore steso sull'asfalto prima che passasse qualcuno e chiamasse i soccorsi. Praticamente stava diventando cibo per avvoltoi 😅

Comment

• Font Size

Pure io, ed è un miracolato. Si è fracassato anni fa, in una strada dove non passa praticamente nessuno ed era solo. È rimasto tipo 2/3 ore steso sull'asfalto prima che passasse qualcuno e chiamasse i soccorsi. Praticamente stava diventando cibo per avvoltoi 😅
                Diciamo che se fosse un mio amico saprei cosa regalargli a Natale, un bel Twice Touch

Comment

• Font Size

Sistemato per le feste?

Vabbè americani ... Non sono andati in gajeta manco quelli del cermis ...

Comment

• Font Size
                    Spesso, pure io, a 'volte si fà l' ASINO , ma pubblicare i video on line, è da cretini.
                    Non pensano che i video li vedono pure le F. O????
                    Sul Costo (VI) , facevano ste cazzate : MAX Whist : , sistemato per le feste. QUINDI , BEI FENOMENI NON PUBBLICATE VIDEO, ci sono già le telecamere che spaccano i maroni, se vogliono identificare qualcuno.
                    Vabbè ... La mamma dei cretini è sempre incinta .. almeno farli da furbi .. ma nel 2023 ... Ma sei scemo?

Cmq questi ormai avranno una bella ripassata .. anche solo per giustificare la super attività investigativa dei caramba

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Vabbè ... La mamma dei cretini è sempre incinta .. almeno farli da furbi .. ma nel 2023 ... Ma sei scemo?

Cmq questi ormai avranno una bella ripassata .. anche solo per giustificare la super attività investigativa dei caramba
                      I tipi comunque, sono dalle mie parti, da come ho sentito 😳🤷🏼‍♂️

Comment

• Font Size

Mittici...

Con che moto giravano?

Comment

• Font Size

Desmomedy su IG.

Comment

• Font Size

Mittici...

Con che moto giravano?
                            Quello che ha girato il video, una Panigale. Gli altri RSV e R1

Comment

• Font Size

Desmomedy su IG.
                              Medy per che sta?

Ma nomi e cognomi dei nuovi valentino rossi de noartri e della val de zembra.

È come leggere di uno che va al Mugello e se la tira che fa 270 con un mille

Comment

• Font Size

Medy per che sta?

Ma nomi e cognomi dei nuovi valentino rossi de noartri e della val de zembra.

È come leggere di uno che va al Mugello e se la tira che fa 270 con un mille
                                Gli agenti che gli sono arrivati a casa alle 7 di mattina, sanno il nome

Comment

X
                                Working...
                                X