Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

It alert sms a Lecco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me e' un scarico di responsabilita'. Poi....fate voi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

Lele, svegliarsi nel senso di capire la differenza tra allarme reale e alert test, che alla fine non è poi così difficile, anche per un anziano o chissà chi altro. E in ogni caso il test devono farlo per verificare che il sistema funzioni, quindi la coperta è corta. La perfezione non è di questo mondo.
      Ohi mica sto criticando.
      Di sti alert ne sono già arrivati diversi quindi uno più uno meno a me non crea nessuna differenza.

Gli sms ... tu davvero li guardi ancora ? Io in realtà gli sms li considero obsoleti e difficilmente li guardo.

Concordo anche con l'imperfezione di questo mondo ... anche se ci sono tante tante tante cose belle assai

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ohi mica sto criticando.
        Di sti alert ne sono già arrivati diversi quindi uno più uno meno a me non crea nessuna differenza.

Gli sms ... tu davvero li guardi ancora ? Io in realtà gli sms li considero obsoleti e difficilmente li guardo.

Concordo anche con l'imperfezione di questo mondo ... anche se ci sono tante tante tante cose belle assai
        Guarda che non sono solo sms, il telefono inizia a suonare fino a quando non guardi quello che c’è scritto. Per quanto riguarda gli anziani, Mia madre e il suo gruppetto di novant’enni, hanno ricevuto il messaggio hanno letto ma sapevano già che era sono un test. E non si sono preoccupati più di tanto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post

Guarda che non sono solo sms, il telefono inizia a suonare fino a quando non guardi quello che c’è scritto. Per quanto riguarda gli anziani, Mia madre e il suo gruppetto di novant’enni, hanno ricevuto il messaggio hanno letto ma sapevano già che era sono un test. E non si sono preoccupati più di tanto.
          Ah si dimenticavo che suonava anche. E' passato del tempo e non mi ricordo più dettagli.

Cmq è un non argomento questo in quanto l'informazione è trasmessa, noi non abbiamo scelto e nessuno chiede un nostro parere. Pertanto a noi serve solo l'informazione e poi adeguarci.

Comment

• Font Size
            Il sistema quando funziona è importantissimo, fondamentale per mitigare i danni. Se ad esempio esonda il Seveso, mandano un alert per tutti quelli interessati e soprattutto quelli a valle dicendogli di togliersi dalle zone più a rischio. Io ne ho avuti due veri in America e a parte la strizza iniziale ti aiutano nelle decisioni da prendere, Uno era su una scossa di terremoto nella faglia e ti diceva le zone più a rischio da evitare. L’altro “per me molto peggio” è stato un allarme terrorismo all’interno dell’aeroporto, che poi con i messaggi successivi si è trasformato in un rapimento.

Comment

• Font Size
              Ad ogni modo io sono a Lecco e non mi è arrivato nulla.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ciclasse View Post
                Per me e' un scarico di responsabilita'. Poi....fate voi.
                Sicuramente è anche quello...

Comment

• Font Size
                  Ad ogni modo io sono a Lecco e non mi è arrivato nulla.
                  Ma tu sei nel principato di lecco.. è diverso...

PS: ANNAMO BENE!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Ma tu sei nel principato di lecco.. è diverso...

PS: ANNAMO BENE!
                    Ero a Lecco Lecco ... che più Lecco non si può

Comment

• Font Size

Ero a Lecco Lecco ... che più Lecco non si può
                      Tu ormai hai cittadinanza estera... non ti considerano per avvisi di emergenze!

Comment

X
                      Working...
                      X