Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siate furbi mi raccomando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post

non è superbia lucio, è una persona calma e pacata, nella sua testa la cosa come fra persone normali doveva finire li, purtroppo ha trovato uno "furbo"(forse lil termine corretto è merda) che campa facendo questo

non tutti hanno l'esperienza o la malizia di sapere cosa fare con queste persone in certi frangenti
    si allora hai ragione...comunque mi spiace per il tuo amico.
    Quello che è successo a lui può succedere a tutti purtroppo e da fastidio sentire queste cose

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post

A questo punto io patteggerei e pagherei quello che devo pagare.
      Poi pagherei qualcun'altro per riprendermeli, creandomi un ottimo alibi, e senza ovviamente lasciare tracce....
      Sulla seconda parte non sono d'accordo.
      Devi sbrigare da solo certe situazioni, sennò non finisci più...

Comment

• Font Size
        in italia si va avanti solo con la furbizia

vi racconto cosa è successo ad un amico fine estate

in pratica ha un vicino che abita con la madre novantenne...lui in pensione ex dipendente agenzia delle entrate, per gli ex colleghi un carattere difficile, uno di quelli che era sempre in malattia, sempre litigioso e dalla denuncia facile
        abitano in una casa popolare assegnata alla madre che essendo nullatenente non paga utenze e affitto da anni

ha una figlia che vive qualche porta dopo, sempre case popolari, tossica, con compagno tossico con diverse condanne per spaccio e divieto di lasciare il comune

questo il quadro generale del tizio

ha litigato con tutti...TUTTI ....i vicini con due in causa

insomma questa estate il mio amico rientra e mentre passa questo gli sputa sulla macchina...ok lo fa sempre e lui sapendo il tipo evita di discutere

scendono lui e la moglie ed insulta la signora con puttxxx zoccxxxx ecc

loro testa bassa vanno avanti, poi il mio amico si ferma, dopo mesi di sta storia, e gli dice " ma adesso basta, sta storia deve finire, non ti vergogni ad insultare una donna e a fare ste cose?" questo rincara gli insulti...il mio amico gli da le spalle e prende un cazzotto alla nuca, si gira e questo gli da una testata sul labbro.

ovviamente reagisce lo butta a terra e gli da qualche cazzotto ai reni, poi gli blocca le braccia e gli fa "adesso ti lascio, ma se mi tocchi di nuovo ti ammazzo"

lo lascia e quelo scappa

mi chiama e gli dico, vai al pronto soccorso e subito a fare denuncia

lui che è un fesso va al pronto soccorso e non fa denuncia ai carabinieri

finale?

denuncia appena arrivata con testimoni la madre novantenne, figlia e compagno che il mio amico senza motivo lo ha aggredito...5 gg di prognosi

l'ho accompagnato da un amico avvocato che gli ha detto...per chiudere dobbiamo offrirgli soldi e sperare che accetti e ritiri la denuncia, in caso contrario causa ma senza testimoni sei messo male...preparati a cacciare nel secondo caso tanti soldi

morale dopo quello che è successo anche al gioielliere con le leggi italiane?

non reagite mai!
        La reazione è comprensibile.
        Il tempismo un po' meno.

​​​​​Certe "pratiche"si sbrigano alIa sera col buio e... con un passamontagna.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post

La reazione è comprensibile.
          Il tempismo un po' meno.

​​​​​Certe "pratiche"si sbrigano alIa sera col buio e... con un passamontagna.
          Tutto corretto, solo un piccolo particolare per perfezionare il concetto: "certe pratiche si FANNO sbrigare alla sera col buio e ..... con un passamontagna"
          E mica ti vorrai sporcare le mani eh

Comment

• Font Size
            Vabbè della serie "coglioni" buoni cornuti e mazziati...
            Un mio conoscente si è visto ciulare la moglie dal suo migliore amico... Perdonata e ricornuto... Alla fine ha iniziato a uscire con la moglie di lui (occhio per occhio?) bene un giorno questo qui lo ha beccato all'area di servizio gli ha dato un tonfo sul muso e lo ha steso. Il mio amico aveva la figlia in macchina e rialzatosi è scappato. Da quello che so non lo ha nemmeno denunciato (forse perché ci sono anche i figli di mezzo boh) . In seguito non so se sia partita una segnalazione "di ufficio". Un vecchio vista la scena è scappato
            Che roba

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Vabbè della serie "coglioni" buoni cornuti e mazziati...
              Un mio conoscente si è visto ciulare la moglie dal suo migliore amico... Perdonata e ricornuto... Alla fine ha iniziato a uscire con la moglie di lui (occhio per occhio?) bene un giorno questo qui lo ha beccato all'area di servizio gli ha dato un tonfo sul muso e lo ha steso. Il mio amico aveva la figlia in macchina e rialzatosi è scappato. Da quello che so non lo ha nemmeno denunciato (forse perché ci sono anche i figli di mezzo boh) . In seguito non so se sia partita una segnalazione "di ufficio". Un vecchio vista la scena è scappato
              Che roba
              Ueilà che storia boccaccesca, quindi lui trombava la moglie a lui e lui trombava la moglie a lui, ma i figli? Sono figli di chi, hanno condiviso pure quelli?
              E cmq, il tuo amico preso il cartone è scappato, il vecchio è scappato, deve proprio essere un energúmeno quello lì

Comment

• Font Size
                Originally posted by springer View Post

Tutto corretto, solo un piccolo particolare per perfezionare il concetto: "certe pratiche si FANNO sbrigare alla sera col buio e ..... con un passamontagna"
                E mica ti vorrai sporcare le mani eh
                Poi ti trovi uno che non conosci, ma con lo stesso accento di quello cui hai delegato a chiederti soldi, perché lui ha visto...
                Poi che fai?
                Richiami il primo?

Come dicevo prima, non finiresti più.

Dai su, un pó di ardimento e sbrighiamo da soli certe pratiche!

Comment

• Font Size
                  il problema è che da noi... anche se lo denunciava... più che tutelarsi si esponeva ancora prima al rischio di una interpretazione "creativa" della realtà da parte dei legulei ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Herr Homar View Post

Poi ti trovi uno che non conosci, ma con lo stesso accento di quello cui hai delegato a chiederti soldi, perché lui ha visto...
                    Poi che fai?
                    Richiami il primo?

Come dicevo prima, non finiresti più.

Dai su, un pó di ardimento e sbrighiamo da soli certe pratiche!
                    Ma no Herr, solo gente autoctona conosciuta e affidabile, insomma, amici con cui hai condiviso una gioventù borderline e che li sono rimasti, chi non li ha?

Comment

• Font Size
                      Testimoni falsi per testimoni falsi. Trovare qualcuno che testimonia a tuo favore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by springer View Post

Ueilà che storia boccaccesca, quindi lui trombava la moglie a lui e lui trombava la moglie a lui, ma i figli? Sono figli di chi, hanno condiviso pure quelli?
                        E cmq, il tuo amico preso il cartone è scappato, il vecchio è scappato, deve proprio essere un energúmeno quello lì
                        I figli li ha tenuti più che altro lui (la sua moglie è mezza scema) e la compagna dell'altro. Quindi il mio amico li ha quasi sempre fra i coglioni ora che sta con l'altra. E i figli litigano di brutto​​​​​​
                        Non è altissimo ma è piazzato e mi sa che era decisamente alterato.
                        Conoscendomi avrei messo 5 euro sulla pompa della benzina... E annaffiato la sua auto. Poi a seconda di quanto era forte il pugno preso avrei deciso se accenderla o meno

Comment

• Font Size
                          non reagite mai!
                          Reagire si ma senza esporsi... serve furbizia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Reagire si ma senza esporsi... serve furbizia
                            Dipende...vuoi fare scontare la cosa o far vedere che sei più forte e passare il tempo a giustificare la reazione in aule di tribunale?l

Troppi ne ho visti di mezze seghe con le mani dietro la schiena farsi avanti a dire "toccami, toccami che mi faccio due soldi" ...poi a chiacchierare siamo tutti Charles bronson nel giustiziere della notte...ma a mente fredda quanti di noi avrebbero il coraggio di vendicarsi facendo un agguato?

Comment

• Font Size
                              Mi sono sempre fatto gli affaracci miei. E vivo in mezzo a gente che per tre parole fuori posto ti tirerebbe via 2 litri di sangue a suon di botte...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Mi sono sempre fatto gli affaracci miei. E vivo in mezzo a gente che per tre parole fuori posto ti tirerebbe via 2 litri di sangue a suon di botte...
                                Io ho subito un pestaggio di discoteca 4 contro uno per non aver fatto NIENTE

Comment

X
                                Working...
                                X