Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
O meglio è iniziata in discoteca e fuori mi hanno fatto un agguato. Uno ne ho steso
Parati un po di colpi degli altri.
Ma alla fine m'hanno vergato come un somaro
a me anni fa un extracomunitario è uscito attraversando la strada saltando fuori da dietro un furgone fermo in coda mentre io scorrevo in moto di fianco alla stessa, stando comunque nella mia corsia... non l'ho neanche toccato e per evitarlo sono caduto io roviando leggermentye la moto... ma tanto era un cross già mezzo massacrato....
lui per lo spavento ha fatto un salto indietro e si è seduto per terra.... senza farsi nulla....
faceva il muratore e ha chiamato immediatamente il datore di lavoro .. che ha cominciato a menarla che lo avrebbe accompagnato al pronto soccorso... a quel punto.. capita l'antifona... ho detto... vabbe.. vengo anch'io...
dimesso dal pronto soccorso con una referto che dichiarava che non si era fatto nulla.... però mi faceva pena e non ho chiesto i danni alla moto...
dopo un po arriva lettera dall'avvocato del datore di lavoro dove per conto suo mi si chiedevano danni ecc,,,
gli ho fatto rispondere dal mio che se non la ritiravano subito facevo denuncia AL CLANDESTINO, al datore di lavoro per averlo assunto e chiedevo i danni a mia.volta...
Io dico che quando si è "incudine", c'è da incassare.
Quando si è martello, tipo l'avvocato del negro che cerca soldi facili, per conto di entrambi, c'è da martellare! E anche forte perDio!
Capisco che l'abissino t'abbia fatto un pó pena, però sarebbe stato educativo sia per lui, che per il coglione del suo datore di lavoro!
Scusate ma è da qualche tempo che non ho più voglia di dover spiegare, andare incontro, trovare una mediazione... specie a chi ha "l'avvocato facile"
visto che sto qui ha litigato con tutti, sono certo che se chiede a questi "tutti" trova sicuro almeno 3/4 testimoni anche lui che sul posto non erano presenti ma dalle finestre hanno visto ;-)
Comment