Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e fare una targa di cartone ?!? (con scritta la targa vera intendo)
di notte senza il riflesso dello sfondo bianco sarebbe illeggibile, di giorno bisognerebbe provare.....
eeeeehhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
e secondo te puoi circolare con una targa in cartone???
dovremo proporlo per una delle prossime puntate di art attack!!
(bene bambini...e oggi vi insegneremo a fare la vostra targa in cartone da attaccare sulla moto di pap?...cos? la polizia non gli fregher? pi? punti!!)
ehm...credo che meglio di lui...nessuno possa saperne...
Raga, lo so che ? Poliziotto.... ? che a volte le leggi vengono aggiornate/modificate da parte dei Giudici...
Per SPORCARE LA TARGA: un anno fa in Inghilterra vendevano uno spray che serviva a far apparire i fuoristrada sporchi di fango, per moda......
Magari ? sufficiente attaccarci un po' di PONGO e se ti fermano puoi sempre dire che DEI BOCIA' TI HANNO FATTO UNO SCHERZO (prenderai lo stesso la multa, ma la storia si chiuder? l?)...
x? se si perde la targa immagino ci sia qualche foglio di denuncia che attesti la perdita giusto ?
quindi in caso di controlli si sarebbe "tutelati"
una volta ho visto uno col 50ino conla targa di cartone.... peccato che sar? stata l? da talmente tanto tempo che i numeri manco si leggevano +!! (sbiaditi tra pioggia sole!!)
dovremo proporlo per una delle prossime puntate di art attack!!
(bene bambini...e oggi vi insegneremo a fare la vostra targa in cartone da attaccare sulla moto di pap?...cos? la polizia non gli fregher? pi? punti!!)
Se il vigile di turno dice che la targa e` stata sporcata apposta intanto fa la denuncia penale.
Dopo spetta a chi riceve la denuncia giustificarsi. Alla fine puo` anche riuscirci, ma una raccomandata di un penalista costera` 1000 euro, un processo costa un capitale.. io ho rischiato alcune volte con la targa sporca, ma ora non mi fido piu`.
Comment