Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi dicono "sisi io compro tedesco!!!"... ma baff...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by loris199
    ...ma non si compra un cuperesse da 50 pali..
    una volta forse .... mo fanno anche di peggio

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by reka
      una volta forse .... mo fanno anche di peggio



      vero vero pure te ciai raione... son scelte anche queste...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by loris199
        ...ma non si compra un cuperesse da 50 pali..
        bhe sai qnt ce ne invece che pur di apparire lo fanno...tanto ci son le rate... ,poi li vedi che magari per 10 anni non vanno mai fuori a mangiare perche costa...pero' c'ho in mano la macchina modaiola...ognuno ci fa con i suoi soldi quello che vuole,ma se devo rinunciare ad andar fuori a cena con i miei amici solo perche' necessitavo della macchina modaiola,fanculo,mi compro una macchina "normale",sono vecchio stile,per me i debiti se proprio bisogna farli si fanno per la casa,capisco pure che l'auto e' una necessita,e capisco pure che non tutti possono permettersela di pagarla subito...ma chi ha buon senso si compra una macchina piu adatta alle proprie possibilita'...ma tanto viviamo in un paese in cui una trasmissione come lucignolo bella vita fa il record di ascolti

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by poseidone
          bhe sai qnt ce ne invece che pur di apparire lo fanno...tanto ci son le rate... ,poi li vedi che magari per 10 anni non vanno mai fuori a mangiare perche costa...pero' c'ho in mano la macchina modaiola...ognuno ci fa con i suoi soldi quello che vuole,ma se devo rinunciare ad andar fuori a cena con i miei amici solo perche' necessitavo della macchina modaiola,fanculo,mi compro una macchina "normale",sono vecchio stile,per me i debiti se proprio bisogna farli si fanno per la casa,capisco pure che l'auto e' una necessita,e capisco pure che non tutti possono permettersela di pagarla subito...ma chi ha buon senso si compra una macchina piu adatta alle proprie possibilita'...ma tanto viviamo in un paese in cui una trasmissione come lucignolo bella vita fa il record di ascolti

          appoggio su tutto!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            dovrebbero farlo pagare anche 5000 euro quel faro... come giusta punizione per aver comprato tale vettura...

            w il consumismo...

            comunque fare la garanzia cristalli non costa tanto ed ? la cosa pi? utile che si possa fare per una macchina...
            altrimenti si pu? tentare una riparazione da glassqualcosa se non ? rovinatissimo...

            mi rimane sempre un dubbio... ma se io vado da un ricambista e un faro mi costa 600 euro... perch? non mi deve venire in mente di spenderne neanche 3000 ed avere una copia della mia macchina, gi? smontata e consegnata direttamente a casa?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by poseidone
              bhe sai qnt ce ne invece che pur di apparire lo fanno...tanto ci son le rate... ,poi li vedi che magari per 10 anni non vanno mai fuori a mangiare perche costa...pero' c'ho in mano la macchina modaiola...ognuno ci fa con i suoi soldi quello che vuole,ma se devo rinunciare ad andar fuori a cena con i miei amici solo perche' necessitavo della macchina modaiola,fanculo,mi compro una macchina "normale",sono vecchio stile,per me i debiti se proprio bisogna farli si fanno per la casa,capisco pure che l'auto e' una necessita,e capisco pure che non tutti possono permettersela di pagarla subito...ma chi ha buon senso si compra una macchina piu adatta alle proprie possibilita'...ma tanto viviamo in un paese in cui una trasmissione come lucignolo bella vita fa il record di ascolti
              ti quoto su tutto

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by brusca

                mi rimane sempre un dubbio... ma se io vado da un ricambista e un faro mi costa 600 euro... perch? non mi deve venire in mente di spenderne neanche 3000 ed avere una copia della mia macchina, gi? smontata e consegnata direttamente a casa?
                a parte il fatto che se costa 600 euro un motvo ci sar?, e se lo compra senza venire a chiedere soldi a chiunque....
                la storia della macchina smontata mico l'ho capita

                Comment

                X
                Working...
                X