Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e poi dicono "sisi io compro tedesco!!!"... ma baff...
A parte che i demolitori ci son apposta....
Poi mi pare ovvio che su certe auto si paghi.... Il tagliando di un audi come mano d'opera costa il doppio di una VW.. e lo fa la stessa persona... tanto per dire
Poi mi pare ovvio che su certe auto si paghi.... Il tagliando di un audi come mano d'opera costa il doppio di una VW.. e lo fa la stessa persona... tanto per dire
guarda qnd io cercai il cofano ne ho chiamati qualcosa come 40, senza scherzare
in totale ho trovato un portellone posteriore verde da uno, e due portiere azzurrine da un altro. su 40. figurati dei fari allo xenon dal 2005 in poi
Originally posted by franzkranz
farsi fare un vetrino non penso costi tanto......molti fan cos?
Io quello che cerco lo trovo sempre da loro.... Anche per macchinoni..... Si vede che a milano mandan direttamente le macchine all'estero....
boh ja un certo punto cn uno sn sbottato e gli ho detto "ma cos'? ke sta ***** di mini nn si trova niente?" e lui mi ha detto "xk? ? una macchina che costa tanto ed ? appena uscita, piuttosto che rottamarla la sistemano"
mettiti dietro un camion che trasporta ghiaia...dopo un po lo sorpassi, lo fermi e gli fai presente che un sasso ? caduto e ha rotto il vetrino...tanto c'? l'assicurazione
ora voi scherzerete e dite che ? da bastardi ed ? vero...ma un ragazzo che conosco si ? rifatto il parabgrezza del suo 320d...
boh ja un certo punto cn uno sn sbottato e gli ho detto "ma cos'? ke sta ***** di mini nn si trova niente?" e lui mi ha detto "xk? ? una macchina che costa tanto ed ? appena uscita, piuttosto che rottamarla la sistemano"
mah
Quello val eper tutte.... Ovviamente dipende da come le dilaniano... Qui ci son pochi demolitori.. sar? pure per quello.... 40 non so manco se ci son in tutta la regione....
mah
eh si???altrimenti come si fa ad aspettare ancora mesi e mesi per averla e dover rifare altre 300 rate.... ,perche puoi dirmi tutto,ma di tutte le mini che c'e in giro un buon 70% le finiscono di pagare nel 2010
Comment