Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi dicono "sisi io compro tedesco!!!"... ma baff...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by poseidone
    scusa,ma dove trovi una fiat a 600 euri???

Comment

• Font Size
      A parte che i demolitori ci son apposta....
      Poi mi pare ovvio che su certe auto si paghi.... Il tagliando di un audi come mano d'opera costa il doppio di una VW.. e lo fa la stessa persona... tanto per dire

Comment

• Font Size
        le auto di moda sono tutte -+ cos?..

si chiama capitalismo.. e l'economia gira...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Poi mi pare ovvio che su certe auto si paghi.... Il tagliando di un audi come mano d'opera costa il doppio di una VW.. e lo fa la stessa persona... tanto per dire
          guarda qnd io cercai il cofano ne ho chiamati qualcosa come 40, senza scherzare

in totale ho trovato un portellone posteriore verde da uno, e due portiere azzurrine da un altro. su 40. figurati dei fari allo xenon dal 2005 in poi

Originally posted by franzkranz
          farsi fare un vetrino non penso costi tanto......molti fan cos?

hai + info su sto fatto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake
            dove????????????????
            chiedi al tuo carozziere di fiducia lui lo s?

Comment

• Font Size
              guarda qnd io cercai il cofano ne ho chiamati qualcosa come 40, senza scherzare

in totale ho trovato un portellone posteriore verde da uno, e due portiere azzurrine da un altro. su 40. figurati dei fari allo xenon dal 2005 in poi

hai + info su sto fatto?
              Io quello che cerco lo trovo sempre da loro.... Anche per macchinoni..... Si vede che a milano mandan direttamente le macchine all'estero....

Comment

• Font Size

e non che quello della VW costi poco eh..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danon79
                  E allora dai de mezzo stipendio....
                  bhuahaah

Comment

• Font Size
                    Io quello che cerco lo trovo sempre da loro.... Anche per macchinoni..... Si vede che a milano mandan direttamente le macchine all'estero....
                    boh ja un certo punto cn uno sn sbottato e gli ho detto "ma cos'? ke sta ***** di mini nn si trova niente?" e lui mi ha detto "xk? ? una macchina che costa tanto ed ? appena uscita, piuttosto che rottamarla la sistemano"

mah

Comment

• Font Size
                      mettiti dietro un camion che trasporta ghiaia...dopo un po lo sorpassi, lo fermi e gli fai presente che un sasso ? caduto e ha rotto il vetrino...tanto c'? l'assicurazione

ora voi scherzerete e dite che ? da bastardi ed ? vero...ma un ragazzo che conosco si ? rifatto il parabgrezza del suo 320d...

era uno scherzo...non farlo!

Comment

• Font Size
                        boh ja un certo punto cn uno sn sbottato e gli ho detto "ma cos'? ke sta ***** di mini nn si trova niente?" e lui mi ha detto "xk? ? una macchina che costa tanto ed ? appena uscita, piuttosto che rottamarla la sistemano"

mah
                        Quello val eper tutte.... Ovviamente dipende da come le dilaniano... Qui ci son pochi demolitori.. sar? pure per quello.... 40 non so manco se ci son in tutta la regione....

Comment

• Font Size
                          eh qua ce ne sn veramente tanti, ma a un certo punto ho pure kiamato in giro x l'italia per sentire quelli + grossi...

Comment

• Font Size

mah

eh si???altrimenti come si fa ad aspettare ancora mesi e mesi per averla e dover rifare altre 300 rate.... ,perche puoi dirmi tutto,ma di tutte le mini che c'e in giro un buon 70% le finiscono di pagare nel 2010

Comment

• Font Size
                              il vetro ? basta c'? sicuramente... ma trovano sempre il pirla che compra il faro intero

Comment

• Font Size
                                nessuno vende il vetrino del faro.. manco x le 127 c'erano separati...

Comment

X
                                Working...
                                X