Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buonasera a tutti amici!!

scusate se oggi non ho scritto ma mi sono alzato tardi… io stasera non potrò Max.. sono fuori casa, da stamane con amici… ma credo sia una super serata che sarebbe stata bella da vivere in presenza.. 💪💪💪💪

Comment

• Font Size
      Originally posted by TTURBOJJ View Post
      Buonasera a tutti amici!!

scusate se oggi non ho scritto ma mi sono alzato tardi… io stasera non potrò Max.. sono fuori casa, da stamane con amici… ma credo sia una super serata che sarebbe stata bella da vivere in presenza.. 💪💪💪💪
      La perdono ci mancherebbe ma l'anima di Jimi Hendrix e Jeff Back, maestri che hanno contribuito al 90% alla formazione di Stef Burns, non hanno gradito

Comment

• Font Size
        Buona domenica ragazzi... Lodi +1 sereno.

Ieri sera mi sono divertito tanto con il Film 7 volte San Siro. Stef molto bravo mi ha colpito la precisione su questo brano. Lo esegue uguale al video con l'assolo quando si impenna il cavallo, come dimostra il video amatoriale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post

Ieri sera mi sono divertito tanto con il Film 7 volte San Siro. Stef molto bravo mi ha colpito la precisione su questo brano. Lo esegue uguale al video con l'assolo quando si impenna il cavallo, come dimostra il video amatoriale.

Buongiorno MAX a Volterra +4 sereno

Ogni tanto c'è qualcosa da vedere anche in tv, un pò ho visto anch'io!

Comment

• Font Size
            Buongiorno amici!!

reggio emilia -1 e cielo sereno

buona domenica

Comment

• Font Size
              Buongiorno amici!!

buona domenica
              Buongiorno Socio

Comment

• Font Size
                A proposito di farabutto

Frenchiu Gabe75 TTURBOJJ F.126ck

Questa sera canale 5 trasmetterà il Live a San Siro 2024 di Vasco Rossi e la sua straordinaria Band.

Disimpegnatevi, rimanete a casa per questo straordinario evento! Datemi retta, lo Stef Burns migliore è quello del 2019, oggi, a 66 anni, inizia a prendere steccate.

Godetevelo ancora in forma come lo è Vasco, che, a 73 anni è ancora lucido ma MENO VASCO. I prossimi Live non saranno così cristallini.

Scrivo questo perché molti amici suoi fan da decenni mi tengono aggiornato.
                Mio RE ❤️ ho visto ora il post... mi dispiace accidenti, ieri sera sono andata a mangiate indiano con Giorgia... e quando sono rientrata giusto il tempo per prepararmi x la notte e sono crollata

Comment

• Font Size

Buongiorno mio RE ❤️
                  sentirti felice è una delle cose che mi rende felice a mia volta 🫶
                  Gli assoli di Stef sono sempre da brividi, il montaggio del primo video è davvero molto bello, fa emozionare

Bassano +3 e cielo sereno, tra poco vado a Vicenza, mi aspetta una giornata di giringiro con un amico lombardo che non vedo da un pò di tempo.
                  Quando non sono in giro, le vacanze di Natale sono sempre una bella occasione per incontrare amici che sono nelle mie zone per caso, è bello rivedersi

Buona domenica mio RE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabe75 View Post

Buongiorno bocconcino di mozzarella fritta, calda e croccante, che quando la mordi fila tra la bocca e le dita e devi leccarsi le dita sennò godi solo a metà

Buona domenica Ste

Comment

• Font Size
                      Buongiorno amici!!

buona domenica
                      Buona domenica J

Comment

• Font Size
                        Buona domenica a tutti MASCHIONIIIIII

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabe75 View Post

Bravo, con questo atto rock il giudice sarà più clemente quando ti cattureranno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Frenchiu View Post

Buongiorno mio RE ❤️
                            sentirti felice è una delle cose che mi rende felice a mia volta 🫶
                            Gli assoli di Stef sono sempre da brividi, il montaggio del primo video è davvero molto bello, fa emozionare

Bassano +3 e cielo sereno, tra poco vado a Vicenza, mi aspetta una giornata di giringiro con un amico lombardo che non vedo da un pò di tempo.
                            Quando non sono in giro, le vacanze di Natale sono sempre una bella occasione per incontrare amici che sono nelle mie zone per caso, è bello rivedersi

Buona domenica mio RE
                            Buona domenica mia Regina ❤️ tutto bello con il tuo amico ma ricordati che sei pur sempre una che ha seguito le vie di Nostro Signore Gesù e tra poco entrerai in convento. Posso chiudere un occhio se mi prometti che non farai più pensieri erotici pensando a lui

Comment

• Font Size
                              Buongiorno amici!!

buona domenica
                              Buona domenica ingegner Vuotto ❤️

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Frenchiu View Post

Mio RE ❤️ ho visto ora il post... mi dispiace accidenti, ieri sera sono andata a mangiate indiano con Giorgia... e quando sono rientrata giusto il tempo per prepararmi x la notte e sono crollata
                                È terminato alla Una e qualche minuto poi tra cateterismo e altro sono andato a letto alle 2 e la sveglia ha suonato alle 3:30. Però il sabato è l'unico giorno della settimana che ceno a tavola con i miei e non a letto con il vassoio che ha la funzione di archetto. Sono contento

Comment

X
                                Working...
                                X