Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
-
Buon venerdì Amici... Lodi -2 sereno.
Vi propongo 2 mini video che occuperanno quasi 3 minuti del vostro prezioso tempo.
Entrambi coverizzano lo stesso assolo, il primo, dovrebbe essere il più bravo, ma... giudicate voi.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon venerdì Amici... Lodi -2 sereno.
Vi propongo 2 mini video che occuperanno quasi 3 minuti del vostro prezioso tempo.
Entrambi coverizzano lo stesso assolo, il primo, dovrebbe essere il più bravo, ma... giudicate voi.
Secondo me hai ragione! Il primo lavora di più e meglio...
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by federicoronzani View PostFrankiu , bello trovarti stasera con la mia Signora , al GRIFONE , mentre facevi la spesa . Per le parole , che ci siamo detti.: GRAZIE SEI SPECIALE per noi !!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon venerdì Amici... Lodi -2 sereno.
Il mio raffreddore è quasi guarito, ieri sono andata a fare la spesa perchè nel frigo oramai c'era solo l'eco della mia voce.... ed era anche scaduto 🤣 io boicotto i supermercati nei giorni festivi ma tra le cene fuori casa e la sinusite non avevo avuto modo di far la spesa.
C'è di bello che ho incontrato federicoronzani è stata una sorpresa bellissima e inaspettata che mi ha resa felice
Poi ho anche sentito al telefono un delinquente, un certo Gabe75 noto alle forze dell'ordine, abbiamo parlato solo di chiesa e di preghiera
Veniamo alle coverizzazioni, i due giovani sono entrambi molto bravi, se chiudi gli occhi non ti accorgi di chi dei due sia più bravo... se invece quardi i video ti colpisce di più il primo perché aggiunge l'espressività del volto e dei movimenti, lui gode nel suonare la chitarra, la tocca con passione come durante i preliminari di una focosa notte di sesso.... il secondo è più statico, evidentemente concentrato e attento a raggiungere la perfezione, professionale.
Ecco ad occhi chiusi la sensazione è per entrambi la stessa, ad occhi aperti... è come scegliere tra un puledro selvaggio e un cavallo di razza elegante ed obbediente... scelta difficile per la musica voto il primo ... ma se dovessi portarmelo a casa prenderei il secondo
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX a Volterra+3 sereno
Secondo me hai ragione! Il primo lavora di più e meglio...
Buongiorno cioccolatino ripieno di liquore con immersa una ciliegina... e con l'incarto rosa
- Likes 2
Comment
X
Comment