Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Maaaaaaaax!!! Questa era legge per noi!! O meglio leggenda!!! Ma conosco qualche ometto, allora ragazzino, più grandi di noi, che ci passava più tempo che a casa….
Quando scrivevo pensavo a "l'ingegnere saprà" ed ecco arrivata la conferma
Dove ci sono le Terme avvengono i tradimenti più efferati.
A Salsomaggiore Terme trovi/trovavi donne dai 50 in su che pagavano profumatamente giovani uomini per accoppiarsi.
Nel fine settimana arrivavano i mariti che chiedevano se i fanghi e altro davano beneficio.
Come no erano in forma smagliante
Poi se ne andavano dopo cena e nel Poggio Diana andavano immediatamente a caccia di giovani prede
Non so se la Discoteca Eros ci sia ancora e i tradimenti siano cambiati... voglio ricordare quelle poche sere di divertimento con gli amici, che si fermavano qualche giorno vitto e alloggio compresi l'autobus mi aspettava per nuove località nord europee e queste serate le pagavo con pericolosissimi colpi di sonno.
Quasi quasi chiedo alla Principessa delle Alpi Frenchiu di aiutarmi a fare un' autobiografia.
Credo che l'affascinante Gabe75 non sapesse di questi intrallazzi, altrimenti avrebbe preso residenza a Salsomaggiore
Ora Stef che la domenica mattina va sempre bene. Coverizza un brano difficilissimo dello scomparso Gary Moore
Buongiorno mio RE ❤️ Bassano +4 e sole splendente, tra poco parto per un giretto spensierato in moto perché da ieri ho la "fregola da sella' come dice il mio amico Rapp
Visto che ieri ho fatto le ore piccole....sono andata a dormire alle 03:00 .... stamattina ho sonnecchiato per recuperare un pò di energia.
Ho voglia di andare in montagna... ma anche al mare... sono super indecisa .... intanto parto, faccio il pieno e vediamo cosa deciderò
Ah si alle terme sono stata molte volte, vicino a me ci sono le terme Euganee oppure Abano e a un'oretta di strada il Garda con il suo parco termale.
Mi piace andarci in inverno, la sera, uscire nella piscina calda illuminata con il freddo è splendido, ancora più bello se c'è la neve e il top se sei in dolce compagnia... diventa un bel preliminare stuzzicante
Buongiorno MAX a Volterra +5 sereno e tanta umidità
Mai stato alle terme....
Sei sicuro di voler scrivere tutte le cialtronate e crimini che hai commesso fin dalla tenera età?
Buongiorno stuzzichino stuzzicante alle terme devi andare almeno una volte Ste, io pensavo fosse roba da vecchi e ci sono andata da grande, la prima volta avrò avuto 30/35 anni... è un'esperienza davvero da fare, super rilassante.
La prima volta che sono andata di sera.... il giorno dopo ho dormito come un papa fino alle 12:00... peccato che alle 8:00 mi aspettavano al lavoto 😅
Maaaaaaaax!!! Questa era legge per noi!! O meglio leggenda!!! Ma conosco qualche ometto, allora ragazzino, più grandi di noi, che ci passava più tempo che a casa….
Buongiorno stuzzichino stuzzicante alle terme devi andare almeno una volte Ste, io pensavo fosse roba da vecchi e ci sono andata da grande, la prima volta avrò avuto 30/35 anni... è un'esperienza davvero da fare, super rilassante.
La prima volta che sono andata di sera.... il giorno dopo ho dormito come un papa fino alle 12:00... peccato che alle 8:00 mi aspettavano al lavoto 😅
Buongiorno mio RE ❤️ Bassano +4 e sole splendente, tra poco parto per un giretto spensierato in moto perché da ieri ho la "fregola da sella' come dice il mio amico Rapp
Visto che ieri ho fatto le ore piccole....sono andata a dormire alle 03:00 .... stamattina ho sonnecchiato per recuperare un pò di energia.
Ho voglia di andare in montagna... ma anche al mare... sono super indecisa .... intanto parto, faccio il pieno e vediamo cosa deciderò
Ah si alle terme sono stata molte volte, vicino a me ci sono le terme Euganee oppure Abano e a un'oretta di strada il Garda con il suo parco termale.
Mi piace andarci in inverno, la sera, uscire nella piscina calda illuminata con il freddo è splendido, ancora più bello se c'è la neve e il top se sei in dolce compagnia... diventa un bel preliminare stuzzicante
Buona domenica mio RE
PECCATRICE; UNA NOVIZIA SUORA CHE SI VANTA DI ESSERE ANDATA ALLE TERME MERITA UNA PUNIZIONE DALLA SUPERIORA
Comment