Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
-
Buona giornata ragazzi... Lodi +2 nebbia.
L'avevo salvato in "Guarda più tardi" poi l'ho dimenticato. Tra le decine di massaggi alla schiena che ho visto questo è il migliore.
Ha mani lunghe e magre che si fondono con la fortunata schiena della ricevente. Relax assicurato.
Edito: la nota stonata è il volume troppo alto
Last edited by MAX_rr; Yesterday, 03:41.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona giornata ragazzi... Lodi +2 nebbia.
L'avevo salvato in "Guarda più tardi" poi l'ho dimenticato. Tra le decine di massaggi alla schiena che ho visto questo è il migliore.
Ha mani lunghe e magre che si fondono con la fortunata schiena della ricevente. Relax assicurato.
Furfante!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona giornata ragazzi... Lodi +2 nebbia.
Giovedì...scorri in fretta ma non troppo che mi aspettano tanti impegni da portare a termine oggi
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno amici!!!
reggio emilia +0 e cielo sereno, stamane l’erbetta sotto le scarpe era proprio croccante e i cristalli di ghiaccio della rugiada illuminavano il cortile come fossero piccoli diamanti e la mia cagnolina saltellava con le zampe fresche 😂😂
Concordo Max.. per il relax anche il volume deve essere appropriato 👍
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ❤️ Bassano +1 e cielo sereno, è ancora crepuscolo ma si inizia a vedere l'azzurro intenso, le stelle sono luminosissime lasciano intravedere la volta azzurrina.
Giovedì...scorri in fretta ma non troppo che mi aspettano tanti impegni da portare a termine oggi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!!
reggio emilia +0 e cielo sereno, stamane l’erbetta sotto le scarpe era proprio croccante e i cristalli di ghiaccio della rugiada illuminavano il cortile come fossero piccoli diamanti e la mia cagnolina saltellava con le zampe fresche 😂😂
Concordo Max.. per il relax anche il volume deve essere appropriato 👍
- Likes 1
Comment
X
Comment