Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh nessuna proposta per me.... non capisco
perché nessuno mi vuole... speso sia perchè si è sparsa la voce della mia imminente clausura nelle Benedettine...
Edito: questa notte ho ricordato Jeff Beck, a gennaio saranno due anni che Jimi Hendrix l'ha chiamato sulla nuvola dei grandi chitarristi.
Mi ha lasciato l'amaro in bocca verificare quanto fosse sottostimato. È stato l'unico chitarrista che hanno chiamato per sostituire Eric Clapton negli Yardbirds. Solo nei pochissimi forum di chitarra ne hanno parlato ampiamente. Stef Burns deve tutto a lui, dai giochi con la leva, la padronanza dello Slide fino ad arrivare ai bending estremi. Se è diventato un chitarrista molto stimato lo deve a lui.
Ripropongo questo brano dove chiudendo gli occhi si ascolta Jeff. Interpretazione magistrale del californiano.
Anche se non potrebbe vedere uomini che fanno sangue, lo rifaccio visionare alla Sorella Franca Frenchiu
Buongiorno mio RE ❤️ oggi anche qui piove, +8 gradi, le cime delle montagne sono imbiancate, non è giornata da moto ma non mi dispiace perchè ho un sacco di cose da fare e un giorno di maltempo che mi costringe a casa ci voleva cosi posso far tutto quello che avevo in sospeso.
Oggi è la festa dell'Immacolata, per non cadere in tentazione vista la mia vocazione profonda e l'imminente clausura nelle Benedettine ho ascoltato il pezzo ad occhi chiusi... e mi si è mosso l'ormone dell'eccitazione
Pertanto vado un attimo in chiesa a pentirmi
Buona domenica Max nel mio cuore splende sempre il sole e questo è tutto per te
Eh nessuna proposta per me.... non capisco
perché nessuno mi vuole... speso sia perchè si è sparsa la voce della mia imminente clausura nelle Benedettine...
Buongiorno mio RE ❤️ oggi anche qui piove, +8 gradi, le cime delle montagne sono imbiancate, non è giornata da moto ma non mi dispiace perchè ho un sacco di cose da fare e un giorno di maltempo che mi costringe a casa ci voleva cosi posso far tutto quello che avevo in sospeso.
Oggi è la festa dell'Immacolata, per non cadere in tentazione vista la mia vocazione profonda e l'imminente clausura nelle Benedettine ho ascoltato il pezzo ad occhi chiusi... e mi si è mosso l'ormone dell'eccitazione
Pertanto vado un attimo in chiesa a pentirmi
Buona domenica Max nel mio cuore splende sempre il sole e questo è tutto per te
Comment