Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno Amici... Lodi +2 sereno. Dai che è venerdì!!!
52 secondi di un virtuosismo Blues!
Edito e aggiungo: la Telecaster in questione non è vecchia ma una Relic nuova pagata profumatamente al Custom Shop di Fender. Il prezzo delle reliccate è tra i 3000/3500 Euro, mentre per le Master Build il prezzo sale di 500/1000 della detestata moneta unica che ha infiocchettato milioni di italiani.
https://youtube.com/shorts/ZUszTqj57...lj6aLMBW9ZAdrv
Bassano +2 oggi è prevista pioggia ....
Non un bell'inizio....
In più stamattina vado a fare l'igiene dentale....
in più ieri sera ho comprato i biglietti di un concerto (che non ti piacerebbe ma ho accontentato mia mia figlia che stamattina ha un esame universitario impegnativo) il concerto è stasera a Padova, ce ne siamo accorte per caso guardando la finale di XFactor in TV e... c'erano ancora due posti in platea abbastanza vicini quindi... niente capita per caso deciso, comprato e stasera si va...vestite da guajone
Per fortuna hai messo un bellissimo pezzo di chitarra, buona giornata mio RE
ps La vincitrice di X Factor ha una voce da paura, brava davvero Mimi sentila in questa splendida canzone dell' immensa Mina
La ragazza ha 17 anni... immagina dove può arrivare fra qualche anno ... fantastica
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ❤️ auspico che il ban escluda il buongiorno agli amici
Bassano +2 oggi è prevista pioggia ....
Non un bell'inizio....
In più stamattina vado a fare l'igiene dentale....
in più ieri sera ho comprato i biglietti di un concerto (che non ti piacerebbe ma ho accontentato mia mia figlia che stamattina ha un esame universitario impegnativo) il concerto è stasera a Padova, ce ne siamo accorte per caso guardando la finale di XFactor in TV e... c'erano ancora due posti in platea abbastanza vicini quindi... niente capita per caso deciso, comprato e stasera si va...vestite da guajone
Per fortuna hai messo un bellissimo pezzo di chitarra, buona giornata mio RE
ps La vincitrice di X Factor ha una voce da paura, brava davvero Mimi sentila in questa splendida canzone dell' immensa Mina
La ragazza ha 17 anni... immagina dove può arrivare fra qualche anno ... fantastica
- Likes 1
Comment
X
Comment