Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
[QUOTE=Frenchiu;n11437689]Originally posted by Gabe75 View Post
Diciamo che per finire la partita abbiamo fatto delle alleanze sennò saremmo ancora lì
Ho vinto io "la Gilda" in alleaanza con Paolo " I Fremen" la nostra alleanza stava per cadere dopo un attacco devastante degli "Harkonnen" ma un paio di carte "inganno" ci hanno consentito di spuntare due battaglie e ottenere due città
- Likes 1
Comment
-
Buon lunedì Amici... Lodi -2 nebbia.
Stef Burns di qua Stef Burns di là e questo avatar non va bene, poi una sera del 1º dicembre, ( una volta era dedicata alla prevenzione dell'AIDS ) un vecchio Bluesman accasciato ritorna alle sue origini, la sua vita per la chitarra tra Canzonissima ed Eric Clapton e se ne va a cercare un brano Live di THE GOD. La differenza tra lui e il californiano è abissale; appena inizia questo video di 5 minuti è palese. "Stef Burns è un figo" nulla a confronto di Eric griffato Armani. Perdete 5 minuti, ricordate la miriade di video di Stef e confrontate.
Grazie
.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon lunedì Amici... Lodi -2 nebbia.
Stef Burns di qua Stef Burns di là e questo avatar non va bene, poi una sera del 1º dicembre, ( una volta era dedicata alla prevenzione dell'AIDS ) un vecchio Bluesman accasciato ritorna alle sue origini, la sua vita per la chitarra tra Canzonissima ed Eric Clapton e se ne va a cercare un brano Live di THE GOD. La differenza tra lui e il californiano è abissale; appena inizia questo video di 5 minuti è palese. "Stef Burns è un figo" nulla a confronto di Eric griffato Armani. Perdete 5 minuti, ricordate la miriade di video di Stef e confrontate.
Grazie
.
Bravino il ragazzo...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon lunedì Amici... Lodi -2 nebbia.
Grazie
.
Stimolo Clapton me gusta questo outfit mi ricorda qualcuno //
Bassano +3 e sole, come ieri durante le mie scorribande tra Montello, passo San Boldo, Alpago, Calsiglio e Lago di Santa Croce
- Likes 2
Comment
X
Comment