Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
- Likes 3
-
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostNon capisco cosa c'entri con la mia scoperta a 60 anni che in maschile non ci voglia l'apostrofo o l'accento... anche qua si vede che ho fatto la 5ª elementare... Boh
Sono quei programmi che insegnano e a me piaceva tanto guardalo, era un gioco a quiz presentato da Claudio Rispoli sulla lingua italiana, quando l'ho visto la prima volta la mia mamma mi ha parlato di Manzi e sono andata a curiosare sul web
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Ma no Max, mi son spiegata male ogni volta che sento parlare di grammatica mi viene in mente la trasmissione "Parola mia" non so se l'hai mai vista io da piccola la guardavo sempre
Sono quei programmi che insegnano e a me piaceva tanto guardalo, era un gioco a quiz presentato da Claudio Rispoli sulla lingua italiana, quando l'ho visto la prima volta la mia mamma mi ha parlato di Manzi e sono andata a curiosare sul web
Poi a 13 anni ero ospite fisso sulle panchine del parco cittadino ad imparare trucchi per la chitarra con un mangiadischi al quale avevo aggiunto un altoparlante della macchina
Con la scuola elementare sono sempre stato un cattivo e andavo a ballare il geghegè nei bagni con la Frigoli che aveva già un pò di tette
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostFranca da piccolo rimanevo in casa ad ascoltare il mangiadischi e quando uscivo andavo con altri tre amici a litigare e bucare le gomme delle biciclette all'oratorio
Poi a 13 anni ero ospite fisso sulle panchine del parco cittadino ad imparare trucchi per la chitarra con un mangiadischi al quale avevo aggiunto un altoparlante della macchina
Con la scuola elementare sono sempre stato un cattivo e andavo a ballare il geghegè nei bagni con la Frigoli che aveva già un pò di tette
- Likes 2
Comment
X
Comment