Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno mio RE ❤️ Bassano +6 cielo superereno oggi sarà una giornata perfetta per la moto
Che dire dei video... sono talmente distanti che uno dei due sembra girato a una sagra di paese..... vediamo se indovini
Poi dico io, lo sai che su YouTube poi fanno le comparative di tutto e compareranno anche il tuo video... te la cerchi proprio la faccina che si spancia dalle risate rotolando sulla schiena
Però dai son convinta che si sarà qualche video dove il confronto lo regge, qualche esibizione non ben riuscita la fanno tutti penso
Buon sabato mio RE ❤️
Grazie per la recensione sempre gradita signorina Luzzatto Fegiz buon sabato o mia Regina ❤️
Grazie per la recensione sempre gradita signorina Luzzatto Fegiz buon sabato o mia Regina ❤️
Mio RE ❤️ nonostante il sonno son stata a far colazione in moto a Valstagna con un mio amico motociclista e l'ho accompagnato fino al puntello d'incontro del gruppo a Primolano
Ho salutato il gruppone e son tornata verso Bassano per fare commissioni, adesso rientro a casetta e oggi lascio le strade agli altri perché son stanchina
Mio RE ❤️ nonostante il sonno son stata a far colazione in moto a Valstagna con un mio amico motociclista e l'ho accompagnato fino al puntello d'incontro del gruppo a Primolano
Ho salutato il gruppone e son tornata verso Bassano per fare commissioni, adesso rientro a casetta e oggi lascio le strade agli altri perché son stanchina
IRRESPONSABILE LA CHIESA L'HAI DIMENTICATA? MANCA UN MESE PER ENTRARE IN CONVENTO E TI AGGREGHI CON MASCHIACCI CHE POTREBBERO INDURTI IN TENTAZIONE VERGOGNATI
IRRESPONSABILE LA CHIESA L'HAI DIMENTICATA? MANCA UN MESE PER ENTRARE IN CONVENTO E TI AGGREGHI CON MASCHIACCI CHE POTREBBERO INDURTI IN TENTAZIONE VERGOGNATI
Mi sono incontrata con dei maschioni ... bmwisti... in riva al fiume Brenta, all'alba....
Perché dopo dovevo andare a messa
scusate il ritardo ma oggi mi sono svegliato e di fretta e furia sono andato da un amico con il camper a fare qualche modifica..ho mancato il buongiorno scusatemi 😅
Comment