Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!
reggio emilia +13 e cielo sereno
Frenchiu ma dalla ascesa vai a regolare il termostato.. almeno facciamo secca qualche zanza tigre porca miseria da me é un inferno..
Jiji-biker non abbiamo fatto nulla di particolare.. ma siamo stati tutti in famiglia e mi ha fatto tanto piacere, piuttosto, il tuo viaggio in Marocco tanta roba ❤️❤️
hai ragione non c è nulla di meglio di passarlo in famiglia sono contenta che tu abbia passato una bella giornata!!
il viaggio in Marocco e’ stato una grande avventura … tanta acqua e tanto fango … mi sono divertita parecchio perché mi piacciono queste cose ma altra gente si e’ trovata molto in difficoltà … abbiamo passato momenti difficili a causa dell’ alluvione !! Sono caduti quasi tutti e qualcuno si e’ fatto male !! Ma quello che siamo riusciti a vedere e’ stato bellissimo … i paesaggi sono incantevoli !
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostQuesto non lo sapevo ma so che tu a breve entrerai nelle canossiane, quindi adeguarti e non fare l'ape in mezzo a quei maschioni del Motomondiale
- Likes 1
Comment
-
-
A me piace tantissimo Max hai fatto un gran capolavoro, mi piace lo sfondo rosso, un pò meno l'espressione del viso di Stef che ha una smorfietta strana ma da cellulare non si nota se non zoommi
- Likes 1
Comment
X
Comment