Buon martedì ragazzi ✌️
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Si prevede una giornata di sole splendente, non c'è nessuna nuvola all'orizzonte
La mia schiena va un pò meglio... provo ad andare al lavoro speriamo faccia la brava buona giornata Max
- Likes 2
Comment
-
Buongiorno amici!!
reggio emilia +13 e cielo sereno
Frenchiu ma dalla ascesa vai a regolare il termostato.. almeno facciamo secca qualche zanza tigre porca miseria da me é un inferno..
Jiji-biker non abbiamo fatto nulla di particolare.. ma siamo stati tutti in famiglia e mi ha fatto tanto piacere, piuttosto, il tuo viaggio in Marocco tanta roba ❤️❤️
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!
Frenchiu ma dalla ascesa vai a regolare il termostato.. almeno facciamo secca qualche zanza tigre porca miseria da me é un inferno..
Jiji-biker non abbiamo fatto nulla di particolare.. ma siamo stati tutti in famiglia e mi ha fatto tanto piacere, piuttosto, il tuo viaggio in Marocco tanta roba ❤️❤️
- Likes 2
Comment
-
Buongiorno J
Appena finisce la messa mattutina intercederò con l'Altissimo per la questione zanzare
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ❤️ Bassano +12 cielo sereno e vento autunnale che fa volare le foglie secche.
Si prevede una giornata di sole splendente, non c'è nessuna nuvola all'orizzonte
La mia schiena va un pò meglio... provo ad andare al lavoro speriamo faccia la brava buona giornata Max
Azz l'avatar delle Benedettine fa sembrare gli altri minuscoli
- Likes 1
Comment
-
- Likes 2
Comment
X
Comment