Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
- Likes 2
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Purtroppo lo so Max… e qui la macchina rossa ha dato palese esempio di incompetenza.. pensate che il sindaco di Reggio Emilia durante l’emergenza domenica scorsa era seduto su una barchetta con i mocassini mentre 3 persone della protezione civile lo spingevano e lui salutava in stile regina Elisabetta galleggiando le persone che nel proprio cortile stavano buttando tutto quello che avevano al piano terra.. mi fa schifo.. ma anche per il solo rispetto di chi disperato stava soffrendo.. odio
- Likes 3
Comment
-
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ❤️ questa canzone è stupenda, Dody è un grande chitarrista (ma che assolo spettacolare fa? ) ed ha anche una splendida voce 🫶
I Pooh sono immensi, io adoro la musica italiana vera e loro sono davvero una punta di diamante nel panorama degli artisti che hanno fatto la storia della nostra bella musica.... ascoltando questa canzone mi sono commossa Max, mi è venuto il magone 🥹
Bassano +14 cielo coperto, nel cuore commosso della Frenchiu splende il
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi, Lodi +16 nuvoloso.
I Pooh che piacciano o no sono i Pink Floyd italiani perché hanno nel loro gruppo Dody Battaglia, uno stimato chitarrista e anche loro non sono da meno.
Avete dubbi su quanto scritto da zio Max? Guardatelo all'opera con un occhio al grande bassista traditore Red Canzian, che ha dedicato questo brano alla moglie.
- Likes 1
Comment
X
Comment