Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
reggio emilia +16 e cielo finalmente sereno.. ieri ci é andata bene.. per incompetenza abbiamo rischiato di andare sott’acqua🤬 ma molto del mio paese invece ha avuto problemi…
Era molto moooolto umido, la strada sembrava spalmata di sapone
Sono stata anche un pò imprudente.... ho avuto un piccolo ritardo nella partenza perché ho avuto la malaugurata idea di cambiare la sella.... volevo rimettere quella originale per il rischio pioggia e non riuscivo ad incastrare quella del passeggero ho perso 15 minuti...
Siccome non volevo ritardare al punto di ritrovo ho corso un pochino troppo ma sono arrivata 5 minuti prima
Questo brano mi è stato dedicato dalla florida moglie di un collega di lavoro con il quale non ho mai condiviso nemmeno un caffè. Ha la tessera della CGIL, quindi con me non poteva esserci un dialogo.
La rivedo ogni anno nella rituale, pallosa, Messa di Natale, che si svolge come sempre all'interno del deposito.
La conoscevo già quando ero autista e da qui ho già detto tutto.
Questo brano mi è stato dedicato dalla florida moglie di un collega di lavoro con il quale non ho mai condiviso nemmeno un caffè. Ha la tessera della CGIL, quindi con me non poteva esserci un dialogo.
La rivedo ogni anno nella rituale, pallosa, Messa di Natale, che si svolge come sempre all'interno del deposito.
Intensa e veritiera.
Buongiorno mio RE ❤️ le canzoni scatenano sempre dei ricordi, riaffiorano emozioni, ogni canzone parla alle persone in modo diverso, io l'ho sentita qui grazie alla tua condivisione quindi mi ricorderà sempre te quando la sentirò
Oggi Bassano +14 il cielo sembra sereno, mi aspetta un'altra giornata piena piena.... quindi stavolta mi sono svegliata prima per darti il buongiorno
Comment