Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dissento dal testo, lo posto la seconda volta perché in questo assolo Stef profuma di Woodstock N°69
Buongiorno mio RE ❤️ il grande Vasco riempie lo stadio a prescindere dai testi weh, vabbè, coca cosa? cocacola, eeee le fragole
Io non sono mai stata a un concerto di Vasco Rossi, magari un giorno ci andrò chissà ... per ora dubito ma never say never.
Stef immenso, unico.... eccezionale
Bassano +14, piove da ieri sera, una pioggerellina fina e continucomposto strana, lieve e senza vento... eh niente mi tocca sfoderare il mio sole
reggio emilia +13 cielo coperto con nuvole cariche di acqua.. mi sa che oggi avremo di che bere 😂😂
Buongiorno TTURBOJJ sto meteo è proprio impazzito... un giorno è torrida estate e il giorno dopo freddo e mido autunno.... e ricomincia il giro ....
Per fortuna il weekend è previsto bel tempo, speriamo confermino
Comment