Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #12391
    Originally posted by F.126ck View Post

    Venduta a chi? Non ho mai visto uno suonarla!
    Le prime Stratocaster arrivarono in Italia grazie a Casale Bauer, oggi importatore ufficiale Fender per l'Italia, che nel 1962 vendeva corde per lo strumento a 6 corde. Andò alla fiera di Francoforte dove incontrò Leo Fender e il braccio destro Don Randall, quello che ha dato il nome a tutti gli strumenti di Fullerton.

    Importò 6 Stratocaster che ai tempi non se le filava nessuno.

    Anche in America la Stratocaster era snobbata e la fetta del mercato se la dividevano Jazzmaster e Telecaster.

    Poi la strato bruciata a Monterey nel '67 da Jimi Hendrix iniziò a catturare attenzione fino al festival di Woodstock dove spiccò il volo oltre oceano.

    Da quel periodo in America iniziarono a comperare Stratocaster preferendola alla Jazzmaster.

    Comparve il TV in Italia nel 1966 grazie ai Dik Dik ma il truss rod al corpo e la versatilità non fu capita nei primi anni, che videro la ES 175 e le prime Les Paul comparire nelle serate musicali RAi.

    Non avrai visto nessuno a suonare la Jazzmaster ma ti assicuro che in America era molto amata.

    Ecco uno dei primi Precision con Les Paul alle serate di cui sopra.






    Comment


    • Font Size
      #12392
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Donna Franca lo posso tenè?

      Stanotte è stata dura. Originale!



      Mi piace di più quello che hai adesso ❤️

      Comment


      • Font Size
        #12393
        Originally posted by Jiji-biker View Post

        Buongiorno tesoro ❤️😘
        Ciao Jiji come stai?
        Io tutto bene, stasera sono andata a vedere le auto del rally 😁

        Comment


        • Font Size
          #12394
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Le prime Stratocaster arrivarono in Italia grazie a Casale Bauer, oggi importatore ufficiale Fender per l'Italia, che nel 1962 vendeva corde per lo strumento a 6 corde. Andò alla fiera di Francoforte dove incontrò Leo Fender e il braccio destro Don Randall, quello che ha dato il nome a tutti gli strumenti di Fullerton.

          Importò 6 Stratocaster che ai tempi non se le filava nessuno.

          Anche in America la Stratocaster era snobbata e la fetta del mercato se la dividevano Jazzmaster e Telecaster.

          Poi la strato bruciata a Monterey nel '67 da Jimi Hendrix iniziò a catturare attenzione fino al festival di Woodstock dove spiccò il volo oltre oceano.

          Da quel periodo in America iniziarono a comperare Stratocaster preferendola alla Jazzmaster.

          Comparve il TV in Italia nel 1966 grazie ai Dik Dik ma il truss rod al corpo e la versatilità non fu capita nei primi anni, che videro la ES 175 e le prime Les Paul comparire nelle serate musicali RAi.

          Non avrai visto nessuno a suonare la Jazzmaster ma ti assicuro che in America era molto amata.

          Ecco uno dei primi Precision con Les Paul alle serate di cui sopra.





          Questo pezzo è stupendo 🥹
          Adoro qAdoro pezzo, Mina e Battisti insieme .... mi è scesa una lacrima Max ❤️

          Comment


          • Font Size
            #12395
            Originally posted by Frenchiu View Post

            Mi piace di più quello che hai adesso ❤️
            Credo sia un predestinato ne cambio tanti ma ritorno sempre da lui. Sarà perché si vede quasi tutta la persona con la paletta e la spalla superiore di una Stratocaster, sarà che dopo 40 anni di Hendrix, Clapton e Gilmour mi ha strappato il cuore per la sua bravura, il suo bellissimo carattere che parlerebbe un'ora di chitarre con un bambino in fasce, sarà perché appena guardo tutte le sezioni spicca il verde che nessuno ha come colore dell'avatar e mi emoziona maggiormente dei primi tre perché siamo quasi coetanei, 64, 65 lui... Lo amo ❤️

            Comment


            • Font Size
              #12396
              Originally posted by Frenchiu View Post

              Questo pezzo è stupendo 🥹
              Adoro qAdoro pezzo, Mina e Battisti insieme .... mi è scesa una lacrima Max ❤️
              Music History made in Italy due giganti che mai nessuno riuscirà ad eguagliare ❤️

              Comment


              • Font Size
                #12397
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Credo sia un predestinato ne cambio tanti ma ritorno sempre da lui. Sarà perché si vede quasi tutta la persona con la paletta e la spalla superiore di una Stratocaster, sarà che dopo 40 anni di Hendrix, Clapton e Gilmour mi ha strappato il cuore per la sua bravura, il suo bellissimo carattere che parlerebbe un'ora di chitarre con un bambino in fasce, sarà perché appena guardo tutte le sezioni spicca il verde che nessuno ha come colore dell'avatar e mi emoziona maggiormente dei primi tre perché siamo quasi coetanei, 64, 65 lui... Lo amo ❤️
                Sai Max, a volte penso a quanti avatar avrai cambiato in tutti questi anni....
                Hai mai provato a contarli?
                Questo di Stef per me è il numero 2 in classifica, il mio preferito sai qual'è.... però quperò batte rubrica gli altri

                Comment


                • Font Size
                  #12398
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Music History made in Italy due giganti che mai nessuno riuscirà ad eguagliare ❤️
                  Credo che la musica italiana di quell'epoca non riuscirà mai ad essere eguagliata Max, purtroppo a voler fare i moderni... i nostri cantanti si sono un pò persi anche se qualche bravo artista c'è ancora....

                  Comment


                  • Font Size
                    #12399
                    Originally posted by Frenchiu View Post

                    Mi piace di più quello che hai adesso ❤️
                    Questo mi ha fatto dannare una notte intera

                    Comment


                    • Font Size
                      #12400
                      Originally posted by Frenchiu View Post

                      Credo che la musica italiana di quell'epoca non riuscirà mai ad essere eguagliata Max, purtroppo a voler fare i moderni... i nostri cantanti si sono un pò persi anche se qualche bravo artista c'è ancora....
                      L'80% degli spot pubblicitari hanno inserito un brano, una vettura o altro di fine anni '60 e tutto il decennio anni '70. I rapper che mi fracassano le palle idem... non ci sono più idee o la musica di quegli anni è inarrivabile! Per me e per te la seconda ipotesi.
                      ​​​​​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #12401
                        Originally posted by Frenchiu View Post

                        Questo pezzo è stupendo 🥹
                        Adoro qAdoro pezzo, Mina e Battisti insieme .... mi è scesa una lacrima Max ❤️
                        Pezzi vorrai dire

                        Comment


                        • Font Size
                          #12402
                          Originally posted by Frenchiu View Post

                          Sai Max, a volte penso a quanti avatar avrai cambiato in tutti questi anni....
                          Hai mai provato a contarli?
                          Questo di Stef per me è il numero 2 in classifica, il mio preferito sai qual'è.... però quperò batte rubrica gli altri
                          Non mi azzardo a pensarci, mi suiciderei

                          Comment


                          • Font Size
                            #12403
                            Buongiorno ragazzi... Lodi +17 sereno

                            Frenchiu ha aperto un Thread sulla prossima tappa degli Iron Maiden.

                            Eccoli con un assolo eseguito con le acerrime nemiche da 70 anni a questa parte.

                            Les Paul e Stratocaster.

                            Carica parecchio: vale la regola del traffico.


                            Comment


                            • Font Size
                              #12404
                              Buongiorno amici!

                              finalmente venerdì! È il cielo oggi non sembra male male come gli ultimi giorni.. sempre +14 e finalmente non piove 😎😎

                              Comment


                              • Font Size
                                #12405
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Buongiorno ragazzi... Lodi +17 sereno

                                Frenchiu ha aperto un Thread sulla prossima tappa degli Iron Maiden.

                                Eccoli con un assolo eseguito con le acerrime nemiche da 70 anni a questa parte.

                                Les Paul e Stratocaster.

                                Carica parecchio: vale la regola del traffico.


                                Buongiorno MAX a Volterra +13 parzialmente nuvoloso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X