Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devi resistere per il tuo bene... se le infermiere ti corteggiano Letizia potrebbe perdere la pazienza ...
Hai ragione, le infermiere la sanno lunga, molto lunga. C'era il reparto Chirurgia dell'ospedale di Melegnano che ogni anno visitava i cantoni svizzeri. Era un Tour che durava 10 giorni e la maggior parte dei turisti erano infermiere. Non scrivo a caso che la sanno lunga
Hai ragione, le infermiere la sanno lunga, molto lunga. C'era il reparto Chirurgia dell'ospedale di Melegnano che ogni anno visitava i cantoni svizzeri. Era un Tour che durava 10 giorni e la maggior parte dei turisti erano infermiere. Non scrivo a caso che la sanno lunga
Questo è il mio ultimo buongiorno, dopo 27 anni di farmaci non ha ceduto solo il fegato ma in maniera considerevole anche la psiche. Stamattina mi ricoverano con una lettiga della Croce Rossa perché posso viaggiare solo disteso.
Buon forum ❤️
Ciao Max 🥺spero tornerai presto a scrivere e che ti riprenderai alla grande un abbraccio ❤️
Comment