Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo è il mio ultimo buongiorno, dopo 27 anni di farmaci non ha ceduto solo il fegato ma in maniera considerevole anche la psiche. Stamattina mi ricoverano con una lettiga della Croce Rossa perché posso viaggiare solo disteso.
Questo è il mio ultimo buongiorno, dopo 27 anni di farmaci non ha ceduto solo il fegato ma in maniera considerevole anche la psiche. Stamattina mi ricoverano con una lettiga della Croce Rossa perché posso viaggiare solo disteso.
Buon forum ❤️
Max 😱 cosa succede?
Non fare scherzi eh, cosa mi combini?
Please portati il telefono e aggiornami ❤️
Bassano fa freddo ma c'è il sole, adssso ti mando tutto il mio sole
Va bene ma al CDDA è impossibile che ti facciano usare il telefono altrimenti la cura non funziona
Almeno non portare la Stratocaster.... con quattro assoli di quelli giusti mi fai innamorare le infermiere... poi Letizia ti picchia col daidemattarello
Almeno non portare la Stratocaster.... con quattro assoli di quelli giusti mi fai innamorare le infermiere... poi Letizia ti picchia col daidemattarello
Le infermiere preferiscono gli accordi così possono cantare. Con gli assoli non cantano e non gli prude la patatina quando canta il chitarrista
Comment