Buongiorno a tutti MASCHIONIIIIII
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno Max anche a Bassano 12 gradi e piove... se penso che qualche giorno fa in Spagna mi sono comprata due paia di sandali bellissimi e non li posso indossare mi viene il nervoso
Devo fare una confessione perche so che tu apprezzi la mia sincerità nel bene e nel male.
Ho iniziato qualche mese fa ad esplorare i brani degli Heroes And Monsters, i video che posta Stef su instagram sono brevi esibizioni dal vivo che sinceramente non gli rendono giustizia quindi son passata a youtube dove si trovano video molto belli come quello che hai postato oggi.
Concordo sull'assolo, breve ma molto intenso, lui davvero è un Dio con la chitarra, quando suonano in due sembra che si parlino e si stiano dicendo frasi molto profonde... davvero bello Max grazie
P S F.126ck quando prende la LP Gold Top ascolta cosa dice e gongolerai, anche se lo sanno tutti i Fenderisti che ha commesso un peccato mortale
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Io i P90 ce li ho sulla Tokai, in mano ad un chitarrista vero sono dei pickup meravigliosi
Bello il brano del gruppo di Stef, un bel Rock! dell'assolo che dire... quando uno sa fare le note belle gli assoli vengono bene per forza.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by F.126ck View Post
Lo sanno tutti che la Strato serve per fare il figo ma poi per fare il suono devi prendere in mano una Gibson
Io i P90 ce li ho sulla Tokai, in mano ad un chitarrista vero sono dei pickup meravigliosi
Bello il brano del gruppo di Stef, un bel Rock! dell'assolo che dire... quando uno sa fare le note belle gli assoli vengono bene per forza.
Dovevi aspettarti un colpo basso da parte mia o folle SPALLA DOLORANTE
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostSei caduto nella trappola se ascolti bene dice che sembra una Strato, l'inimitabile Strato
Dovevi aspettarti un colpo basso da parte mia o folle SPALLA DOLORANTE
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by F.126ck View Post
La Les Paul con i P90 è nata prima della Stratocaster, perciò, casomai è la Strato che sembra una L. P. P90
Purtroppo per te, Stef dice che il suono assomiglia a quello di una Strato, non che la Strato assomiglia a una pesante LP Gold Top
Tutti uguali voi lavavetri di grattacieli
- Likes 2
Comment
-
X
Comment