Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno mia Regina ❤️ qua iniziano i tuoni e inizia la pioggia forte che si trasformerà in acquazzone monsonico!
Mio RE ❤️anche qui ha piovuto molto, una bomba d'acqua pazzesca io ho passato l'intera giornata al centro congressi.
Alla cena di gala durante l'aperitivo nel padiglione esterno c'era un gruppo di archi meraviglioso e tra le varie melodie hanno inserito i metallica e gli iron... romanzati ti mando un video su wp, non si poteva filmare ma ho chiesto il permesso per un pezzo ho ripreso fear of the dark ovviamente penso di essere stata l'unica a riconoscere ed apprezzare i pezzi "fuori dal coro"
All'interno prima che iniziasse la cena c'era un gruppo che suonava le tipiche musiche spagnole con due chitarristi molto bravi, sembrava facessero l'amore con la loro chitarra... davvero bravi
Mio RE ❤️anche qui ha piovuto molto, una bomba d'acqua pazzesca io ho passato l'intera giornata al centro congressi.
Alla cena di gala durante l'aperitivo nel padiglione esterno c'era un gruppo di archi meraviglioso e tra le varie melodie hanno inserito i metallica e gli iron... romanzati ti mando un video su wp, non si poteva filmare ma ho chiesto il permesso per un pezzo ho ripreso fear of the dark ovviamente penso di essere stata l'unica a riconoscere ed apprezzare i pezzi "fuori dal coro"
All'interno prima che iniziasse la cena c'era un gruppo che suonava le tipiche musiche spagnole con due chitarristi molto bravi, sembrava facessero l'amore con la loro chitarra... davvero bravi
Benissimo e bellissimo. Il WP lo vedrò domattina, il telefono dove tengo l'app verde è giù nel cassetto. À letto ne porto uno piccolo perché mi è molto più comodo
Comment