Originally posted by Roby_Mototelling
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ciao Roby buona domenica
Lasciala stare, è giovane ci vuole un attimo per cedere alle tue lusinghe. Lei deve prendere i voti e andrà in convento.
Non approfittare del tuo sguardo irresistibile che fa cascare tutte le donne ai tuoi piedi
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostVuoi importunare anche la suorina tutta casa, chiesa e lavoro Roby_Mototelling ?
Lasciala stare, è giovane ci vuole un attimo per cedere alle tue lusinghe. Lei deve prendere i voti e andrà in convento.
Non approfittare del tuo sguardo irresistibile che fa cascare tutte le donne ai tuoi piedi
- Likes 3
Comment
-
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno mia Regina ❤️ qua iniziano i tuoni e inizia la pioggia forte che si trasformerà in acquazzone monsonico!
Alla cena di gala durante l'aperitivo nel padiglione esterno c'era un gruppo di archi meraviglioso e tra le varie melodie hanno inserito i metallica e gli iron... romanzati ti mando un video su wp, non si poteva filmare ma ho chiesto il permesso per un pezzo ho ripreso fear of the dark ovviamente penso di essere stata l'unica a riconoscere ed apprezzare i pezzi "fuori dal coro"
All'interno prima che iniziasse la cena c'era un gruppo che suonava le tipiche musiche spagnole con due chitarristi molto bravi, sembrava facessero l'amore con la loro chitarra... davvero bravi
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Mio RE ❤️anche qui ha piovuto molto, una bomba d'acqua pazzesca io ho passato l'intera giornata al centro congressi.
Alla cena di gala durante l'aperitivo nel padiglione esterno c'era un gruppo di archi meraviglioso e tra le varie melodie hanno inserito i metallica e gli iron... romanzati ti mando un video su wp, non si poteva filmare ma ho chiesto il permesso per un pezzo ho ripreso fear of the dark ovviamente penso di essere stata l'unica a riconoscere ed apprezzare i pezzi "fuori dal coro"
All'interno prima che iniziasse la cena c'era un gruppo che suonava le tipiche musiche spagnole con due chitarristi molto bravi, sembrava facessero l'amore con la loro chitarra... davvero bravi
- Likes 1
Comment
X
Comment