Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Con calma capisco chi si deve muovere in strade trafficate ma fino al 11 non ci sono le scuole e tutto è meno caotico.

Mentre non capisco certa gentaglia Gabe75 che inizia la mattina presto con la sua scuola di SCIPPO E DELINQUENZA
    Sei un FARABUTTO!!!!!

Comment

• Font Size
      Buona giornata ragazzi... Lodi +22 sereno.

F.126ck e partenopea Frenchiu La domanda è rivolta ovviamente anche al traditore TTURBOJJ e al delinquente Gabe75 ma so che la mattina non è il momento ideale per un video di 10 minuti.

La voce di Dio con Blackmore ci sta?

C'è anche la parte 2
      Uno con quel nome col Dio della chitarra ci sta sicuramente

Non conosco molto i Rainbow appena posso ascolto il pezzo (oggi non sarà facile) ed esprimo un opinione.

Comment

• Font Size
        Buongiorno REGINA di DDG ❤️
        Buongiorno mio RE ed imperatore assoluto di DDG, stamattina colazione seria

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post

Odio svegliarmi presto di solito parto al pomeriggio, questo in foto però non è blu e io volo su quelli blu

Eh io ogni volta che vedo una scia nel cielo ti penso e ti mando le mie good vibes figuari quando ne vedo uno così vicino

Comment

• Font Size
            Originally posted by F.126ck View Post

Uno con quel nome col Dio della chitarra ci sta sicuramente

Non conosco molto i Rainbow appena posso ascolto il pezzo (oggi non sarà facile) ed esprimo un opinione.
            Con calma, che fretta c'è? Le pagine non scompaiono

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frenchiu View Post

Eh io ogni volta che vedo una scia nel cielo ti penso e ti mando le mie good vibes figuari quando ne vedo uno così vicino
              Puoi pensarlo anche guardando una PRS

Comment

• Font Size

Buongiorno mio RE ed imperatore assoluto di DDG, stamattina colazione seria

Brava mangia tanto che Max è contento

Comment

• Font Size

Odio svegliarmi presto di solito parto al pomeriggio, questo in foto però non è blu e io volo su quelli blu

Come sta la PRS ex Musicoffilo?

Comment

• Font Size
                    Buona giornata ragazzi... Lodi +22 sereno.

F.126ck e partenopea Frenchiu La domanda è rivolta ovviamente anche al traditore TTURBOJJ e al delinquente Gabe75 ma so che la mattina non è il momento ideale per un video di 10 minuti.

La voce di Dio con Blackmore ci sta?

C'è anche la parte 2
                    Ascoltato il pezzo, la voce di R. J. Dio ci sta da Dio (appunto) il lunghissimo assolo ci sta ancora meglio, direi che approvo ma di brutto proprio!

Comment

• Font Size
                      Come sta la PRS ex Musicoffilo?
                      Se ti devo dire la verità… non lo so non la tiro fuori a prendere aria da almeno 3/4 mesi, sono sempre di corsa,

Comment

• Font Size

Se ti devo dire la verità… non lo so non la tiro fuori a prendere aria da almeno 3/4 mesi, sono sempre di corsa,

Ricordi musicOff che ci aveva regalato un piccolo spazio per Motomondiale e Formula1?

Adesso esiste ancora e proprio oggi spiegano i vostri Metallica.

LA Perpetua Racing ❤️ Frenchiu è a Napoli colgo l'occasione per girare ad entrambi il video.

Last edited by MAX_rr; 03-09-24, 10:59.

Comment

• Font Size
                          Con calma capisco chi si deve muovere in strade trafficate ma fino al 11 non ci sono le scuole e tutto è meno caotico.

Mentre non capisco certa gentaglia Gabe75 che inizia la mattina presto con la sua scuola di SCIPPO E DELINQUENZA
                          Per raggiungere l’eccellenza ci vuole talento, costanza e disciplina 😎😎😎😎😎😎

giusto socio scambia caldaie ??😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TTURBOJJ View Post

Per raggiungere l’eccellenza ci vuole talento, costanza e disciplina 😎😎😎😎😎😎

giusto socio scambia caldaie ??😂😂😂😂

Chi ? Io !

Comment

• Font Size
                              Ricordi musicOff che ci aveva regalato un piccolo spazio per Motomondiale e Formula1?

Adesso esiste ancora e proprio oggi spiegano i vostri Metallica.

LA Perpetua Racing ❤️ Frenchiu è a Napoli colgo l'occasione per girare ad entrambi il video.

Non avevo mai visto questo canale non conoscevo Musicoff.

Molto bello grazie Max ❤️

Comment

• Font Size

Non avevo mai visto questo canale non conoscevo Musicoff.

Molto bello grazie Max ❤️
                                Anni fa era il più bel forum di chitarre del mondo, poi il vBulletin 'ha fatto crollare ed è diventata una rivista online.

Dentro nel forum c'eravamo io e il pilota Alitalia che all'epoca faceva viaggi lunghi: Tokio e Sudamerica.

Comment

X
                                Working...
                                X