Originally posted by Roby_Mototelling
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ❤️ ho ascoltato il primo video e ho pensato "accidenti questo è proprio identico a Plant" poi mi sono accorta che la cover era nel secondo video
Allora Max il Vikingo è 🔝, ho scoperto questo artista grazie a te qualche mese fa e me ne sono innamorata è davvero straordinario in questo video è stato supportato dal collega fighetto col capello corto che non è da meno, nel finale un duetto di chitarre da brividi
Il cantante ha una voce bellissima, pulita, esibizione davvero eccellente, bravissimi
Bassano + 23 cielo sereno azzurro chiaro con qualche piccolo cirro e piacevole aria fresca, sarebbe la giornata perfetta per un bel giro in moto ... ma mi è stato tassativamente vietato dal chirurgo 😔
Io stamattina lavoro, nel pomeriggio iniziamo la preparazione dei bagagli perché lunedi accompagno la mia bimba a Napoli.... mi mancherà tantissimo cercherò di andare a trovarla ogni volta che potrò...
Inizia la mia sindrome da nido vuoto che non potrò contrastare con un giro in moto ...
Buon sabato Max
Che meraviglia
Ritorni a Mare fuori... sei una Super Mamma... avercene
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon sabato Franca Racing ❤️ hai fatto una recensione meglio di Mario Luzzato Fegiz.
Che meraviglia
Ritorni a Mare fuori... sei una Super Mamma... avercene
Cerco di fare del mio meglio come mamma Max... un giorno, guardando indietro, spero di poter dire ho fatto tutto quello che potevo ... ci metto davvero tutto l'impegno 🫶
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Grazie mio RE ❤️ mi fai commuovere 🥹 e mi dai coraggio ... ne ho davvero bisogno...
Cerco di fare del mio meglio come mamma Max... un giorno, guardando indietro, spero di poter dire ho fatto tutto quello che potevo ... ci metto davvero tutto l'impegno 🫶
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ingegnere Vuotto come sta la Muso cattivo?
reggio emilia +21 e cielo sereno…
MAX_rr la multi sta benissimo.. ma é depressa perché non ho più tempo di usarla.. per questo la ho messa in vendita.. tra famiglia e cani, quando ho un giorno ho deciso di metterlo nella pista..
sono un paio di mesi oramai che è in vendita, non ti dico i personaggi che i hanno chiamato.. uno addirittura me la voleva pagare con i buoni pasto.. c’è veramente della gente del caxxo 🤬
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Buongiorno amici!
MAX_rr la multi sta benissimo.. ma é depressa perché non ho più tempo di usarla.. per questo la ho messa in vendita.. tra famiglia e cani, quando ho un giorno ho deciso di metterlo nella pista..
sono un paio di mesi oramai che è in vendita, non ti dico i personaggi che i hanno chiamato.. uno addirittura me la voleva pagare con i buoni pasto.. c’è veramente della gente del caxxo 🤬
ma ..... i buoni pasto erano per il Cipriani a Venezia?
O ne aveva messi da parte due bancali per qualche ristorante più economico?
- Likes 3
Comment
-
Buongiorno amici!
- Likes 2
Comment
-
Buongiorno amici!
- Likes 2
Comment
X
Comment