Originally posted by Frenchiu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostTu ingrassa più che puoi, le spese per indumenti sportivi e normali li pago io. Ti mancano 50 chili per essere perfetta
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Ma come 50 kili Max.... ne peso 62 ora... dovrei diventare una balenottera di 122 kg? poi devo passare dalla moto al sumo
- Likes 2
Comment
-
Buon sabato ragazzi... Lodi +23 sereno.
Nel fine settimana ci può stare un post musicale e quello di questa mattina è valutare una cover eseguita magistralmente IMHO dal gruppo dell'amico vichingo della perpetua Racing Frenchiu e il cantante bravissimo a imitare Robert Plant.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon sabato ragazzi... Lodi +23 sereno.
Nel fine settimana ci può stare un post musicale e quello di questa mattina è valutare una cover eseguita magistralmente IMHO dal gruppo dell'amico vichingo della perpetua Racing Frenchiu e il cantante bravissimo a imitare Robert Plant.
Bello!
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon sabato ragazzi... Lodi +23 sereno.
Allora Max il Vikingo è 🔝, ho scoperto questo artista grazie a te qualche mese fa e me ne sono innamorata è davvero straordinario in questo video è stato supportato dal collega fighetto col capello corto che non è da meno, nel finale un duetto di chitarre da brividi
Il cantante ha una voce bellissima, pulita, esibizione davvero eccellente, bravissimi
Bassano + 23 cielo sereno azzurro chiaro con qualche piccolo cirro e piacevole aria fresca, sarebbe la giornata perfetta per un bel giro in moto ... ma mi è stato tassativamente vietato dal chirurgo 😔
Io stamattina lavoro, nel pomeriggio iniziamo la preparazione dei bagagli perché lunedi accompagno la mia bimba a Napoli.... mi mancherà tantissimo cercherò di andare a trovarla ogni volta che potrò...
Inizia la mia sindrome da nido vuoto che non potrò contrastare con un giro in moto ...
Buon sabato Max
- Likes 2
Comment
X
Comment