Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno mio RE ❤️ Bassano +22 ieri sera sono uscita a cena con Giorgia siamo andate a mangiare il sushi che a lei piace tantissimo, nel mio biscotto della fortuna ho trovato questo messaggio
Ogni volta che mi regalano un buono per un massaggio....io lo riciclo e lo regalo a mia volta a qualcuno perché non mi piace essere toccata da persone che non conosco... ho questo problema
Pensa che abbraccio e coccolo tutti gli amici a volte sono anche troppo abbracciosa...
ma solo con le persone a cui voglio bene, gli altri stretta di mano e distanza di sicurezza.... sono tutta strana
Buongiorno mon ami mon cheri, guarda che con ti venga l'idea di farti mettere l'olio sul corpo peloso e farti toccare tutto da una massaggiatrice.... pensa a mettere la canottiera sennò sai cosa ri aspetta
Continui a disturbare gli utenti mentre ALLE utenti invii mazzi di rose rosse però non scrivi a quanto hai girato ieri al Mugello delinquente faccia D'Angelo
Continui a disturbare gli utenti mentre ALLE utenti invii mazzi di rose rosse però non scrivi a quanto hai girato ieri al Mugello delinquente faccia D'Angelo
.
Certamente! Da buon Cialtrone.... Che dovrei fare?
.
COME? alle utenti manda i mazzi di fiori?
e io non sono UNA utente? niente fiori per me?
Comment