Originally posted by Frenchiu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Ogni volta che mi regalano un buono per un massaggio....io lo riciclo e lo regalo a mia volta a qualcuno perché non mi piace essere toccata da persone che non conosco... ho questo problema
Pensa che abbraccio e coccolo tutti gli amici a volte sono anche troppo abbracciosa...
ma solo con le persone a cui voglio bene, gli altri stretta di mano e distanza di sicurezza.... sono tutta strana
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!
reggio emilia +21 e cielo velato.. ieri qui ha fatto una super burrasca ma per fortuna senza grandine.. spero così ovunque
Buon mercoledì
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX a Volterra +18 sereno
Mi rilasso troppo.....
Buona giornata ata Ste
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ❤️ Bassano +22 ieri sera sono uscita a cena con Giorgia siamo andate a mangiare il sushi che a lei piace tantissimo, nel mio biscotto della fortuna ho trovato questo messaggio
Ogni volta che mi regalano un buono per un massaggio....io lo riciclo e lo regalo a mia volta a qualcuno perché non mi piace essere toccata da persone che non conosco... ho questo problema
Pensa che abbraccio e coccolo tutti gli amici a volte sono anche troppo abbracciosa...
ma solo con le persone a cui voglio bene, gli altri stretta di mano e distanza di sicurezza.... sono tutta strana
- Likes 1
Comment
X
Comment