Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!
oggi si va a far scompiglio a varano con la motofalce 650 😎😎
anche se il mio socio non ci sarà in quanto preso alla preparazione del Mugello faremo del nostro meglio per delinquere da signore come siamo abituati 🔝🔝🔝🔝🔝🔝
- Likes 1
Comment
-
anche se il mio socio non ci sarà in quanto preso alla preparazione del Mugello faremo del nostro meglio per delinquere da signore come siamo abituati 🔝🔝🔝🔝🔝🔝
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX a Volterra +18 sereno
Chissà che sarà di noi!.....
È lungo perché accompagna tre quarti di canzone. Io ho desistito nonostante Phil Palmer sia uno straordinario Stratocasterista ma ti spacca in due e quella versione che hai visto è molto lontana dall'originale.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Phil Palmer promosso, Battisti è un Dio, chi si cimenta a cantare le sue canzoni in pubblico è coraggioso perché il confronto con Lucio è inevitabile.... e difficilmente riescono a reggerlo, in questo caso ad esempio promuovo la chitarra ma non il resto inutile dire che conosco i suoi testi a memoria, la maggior parte degli over 40 li conosce .
Buona domenica Max
- Likes 2
Comment
-
- Likes 2
Comment
X
Comment