Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ❤️ anche a Bassano +22 e cielo sereno, penso che anche oggi farà molto caldo.
Si prevede traffico intenso sulle strade, weekend di cambi, chi torna dalle ferie e chi parte, ci sarà il delirio
Però si sta avvicinando il 12 settembre, quando riapriranno le scuole e da lì la città triste sarà trafficata.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostCredo che molti aspetteranno fine mese, le grandi fabbriche non hanno mai aperto una settimana prima del 31 agosto.
Però si sta avvicinando il 12 settembre, quando riapriranno le scuole e da lì la città triste sarà trafficata.
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno amici!!
oggi si va a far scompiglio a varano con la motofalce 650 😎😎
anche se il mio socio non ci sarà in quanto preso alla preparazione del Mugello faremo del nostro meglio per delinquere da signore come siamo abituati 🔝🔝🔝🔝🔝🔝
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!
oggi si va a far scompiglio a varano con la motofalce 650 😎😎
anche se il mio socio non ci sarà in quanto preso alla preparazione del Mugello faremo del nostro meglio per delinquere da signore come siamo abituati 🔝🔝🔝🔝🔝🔝
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostAmiciiiiiii cosa state combinando stasera?
Io sono uscita a fare una passeggiata in centro con Giorgia, afa gelato e zanzare
- Likes 3
Comment
X
Comment