Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by F.126ck View Post
questi hanno ma sopratutto avevano (Bon Scott era una forza della natura!) un tiro che la maggior parte delle band si sognano!
"Dà molta carica è sconsigliato l'ascolto se vi trovate in mezzo a un ingorgo cittadino o sulle tangenziali... finireste per prendere a pugni il pirla di turno che non rispetta la precedenza. Gli avvocati costano parecchio."
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostQuesto ho scritto!
"Dà molta carica è sconsigliato l'ascolto se vi trovate in mezzo a un ingorgo cittadino o sulle tangenziali... finireste per prendere a pugni il pirla di turno che non rispetta la precedenza. Gli avvocati costano parecchio."
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by F.126ck View Post
Eh lo so ma cosa potrei aggiungere? che la SG di Angus sembra enorme in mano sua?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostLa SG è la seconda chitarra che potrei usare agevolmente seduto in carrozzina. L'ho provata qualche volta per fare un paragone con la Stratocaster ma il leggero corpo in mogano con il pesante manico la rendono sbilanciata e faccio troppa fatica a tenerla con il gomito appoggiato al tavolo come descritto qui
https://m.facebook.com/ilparaplegicoconlachitarra/
Vero, se non ricordo male (perché la ho provata anni fa) succede anche in piedi.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon sabato ragazzi... Lidi +22 sereno
Si prevede traffico intenso sulle strade, weekend di cambi, chi torna dalle ferie e chi parte, ci sarà il delirio
- Likes 2
Comment
X
Comment