Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona giornata ragazzi... Lodi +22 sereno.
1968, The Cream: il canto del cigno.
L'amico fraterno di Jimi Hendrix aveva 23 anni e aveva già conquistato l'America con un giro di soldi che non si immaginava minimamente. Nel video suona una ES Gibson 335, il suo primo amore.
Ma proprio sul cavalcare di questo successo si fermò e volle cambiare strada per trovare nuovi orizzonti che scriverò prossimamente.
Ah dimenticavo... l'amico fraterno aveva già bruciato Stratocaster al Festival di Monterey '67 e l'ho attendeva Woodstock '69.
Da lì l'inizio il decennio più prolifero del Rock firmato Stratocaster e Telecaster.
Vero F.126ck ?
Grande esibizione il mio è un orecchio inesperto a livello tecnico si stanca un pò quando i pezzi, data la durata, si spingono in evoluzioni e sonorità fantasiose che percepisco.... distorte .
Un mio limite che a volte mi fa apprezzare meno le qualità musicali perché il troppo mi distrae.
Scusa il ritardo Max ma oggi ho risposto millanta mail
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona giornata ragazzi... Lodi +22 sereno.
1968, The Cream: il canto del cigno.
L'amico fraterno di Jimi Hendrix aveva 23 anni e aveva già conquistato l'America con un giro di soldi che non si immaginava minimamente. Nel video suona una ES Gibson 335, il suo primo amore.
Ma proprio sul cavalcare di questo successo si fermò e volle cambiare strada per trovare nuovi orizzonti che scriverò prossimamente.
Ah dimenticavo... l'amico fraterno aveva già bruciato Stratocaster al Festival di Monterey '67 e l'ho attendeva Woodstock '69.
Da lì l'inizio il decennio più prolifero del Rock firmato Stratocaster e Telecaster.
Vero F.126ck ?
Per me l'audio è la normalità purtroppo.
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ❤️ Bassano 29 gradi, non c'è afa quindi si percepisce meno l'alta temperatura.
Grande esibizione il mio è un orecchio inesperto a livello tecnico si stanca un pò quando i pezzi, data la durata, si spingono in evoluzioni e sonorità fantasiose che percepisco.... distorte .
Un mio limite che a volte mi fa apprezzare meno le qualità musicali perché il troppo mi distrae.
Scusa il ritardo Max ma oggi ho risposto millanta mail
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by F.126ck View Post
NO! Iniziò il decennio più prolifico del rock firmato Les Paul, Stratocaster e telecaster
Per me l'audio è la normalità purtroppo.
È sufficiente Just One Night per collocarlo nel decennio.
- Likes 1
Comment
-
Io pensavo al decennio in generale non al decennio di Sir Eric, a proposito: si è mai visto Clapton con una Telecaster? a me pare di non averlo mai visto col tagliere in mano.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by F.126ck View PostIo pensavo al decennio in generale non al decennio di Sir Eric, a proposito: si è mai visto Clapton con una Telecaster? a me pare di non averlo mai visto col tagliere in mano.
Per decennio più prolifero del Rock firmato Stratocaster intendo i chitarristi più influenti che l'hanno usata in questo periodo.
Hendrix, Clapton, Gilmour, Beck, Blackmore, Knopfler giusto per fare qualche nome altisonante.
Last edited by MAX_rr; 20-08-24, 13:00.
- Likes 2
Comment
X
Comment