Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno mio RE ❤️ qui 18 gradi, fino a pochi minuti fa il cuelo era molto nuvoloso e in lontananza si sentivano i tuoni, ora ha iniziato ora a piovere fortissimo con vento forza 9 abbiamo messo al riparo i bellissimi gerani che decorano i terrazzi della casa in montagna e chiuso tutti gli scuri, in montagna è sempre prudente farlo finche non passa il temporale e in più.... non si bagnano i vetri che poi pulirli è una rottura
Riguardo al video mi dispiace che non si vedono immagini, per me che non sono un'esperta è più facile comprendere i dettagli vedendo le immagini ma a volte sentire solo la musica senza immagini ti fa concentrare su quella senza ulteriori distrazioni.
Buona domenica mio RE
Non c'è il video, quello che ho postato è il 33 giri, dopo riproposto in CD.
Rimanere in casa e sapere cosa c'è fuori ti rasserenerà maggiormente
La pioggia scende regolare e continua da almeno un'ora mi sto rilassando, ora fa freddo anche se ci sono 19 gradi con la pioggia e il venticello si sente il bisogno della felpa e dei calzini
Cosa vedo ora dalla finestra
La pioggia scende regolare e continua da almeno un'ora mi sto rilassando, ora fa freddo anche se ci sono 19 gradi con la pioggia e il venticello si sente il bisogno della felpa e dei calzini
Cosa vedo ora dalla finestra
Comment