Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ❤️ qui 18 gradi, fino a pochi minuti fa il cuelo era molto nuvoloso e in lontananza si sentivano i tuoni, ora ha iniziato ora a piovere fortissimo con vento forza 9 abbiamo messo al riparo i bellissimi gerani che decorano i terrazzi della casa in montagna e chiuso tutti gli scuri, in montagna è sempre prudente farlo finche non passa il temporale e in più.... non si bagnano i vetri che poi pulirli è una rottura
Riguardo al video mi dispiace che non si vedono immagini, per me che non sono un'esperta è più facile comprendere i dettagli vedendo le immagini ma a volte sentire solo la musica senza immagini ti fa concentrare su quella senza ulteriori distrazioni.
Buona domenica mio RE
Divertiti nel tuo invidiabile Eden
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostRimanere in casa e sapere cosa c'è fuori ti rasserenerà maggiormente
Cosa vedo ora dalla finestra
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Benissimo! Sono contento per te Franca, anche qui per adesso è smesso
Però qua si sta bene Ste, fresco... domani devo tornare in pianura mi vien mal di stomaco solo a pensare al caldo afoso.....
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Finché pioveva sono anche riuscita a stirare il bucato che avevo portato da casa... super top adesso ho mal di pancia forse era meglio non stirare
Però qua si sta bene Ste, fresco... domani devo tornare in pianura mi vien mal di stomaco solo a pensare al caldo afoso.....
Devi per forza scendere?
- Likes 2
Comment
-
X
Comment