Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by F.126ck View Post
Per non parlare degli Yardbirds con i quali aveva fatto scrivere sui muri "Clapton is God" e del disco con John Mayall con il quale ha insegnato al mondo che per fare quegli assoli strappamutande ci voleva una Les Paul! una carrierina discreta!
Nella sezione musica c'è un bellissimo Thread proprio su quella scritta.
Vai e torna vincitore nella sezione più FENDERISTA esistente
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Qui è previsto maltempo domani... oggi cercherò di godermi l'aria aperta (a parte una tappa... Giorgia mi porta dal parrucchiere )
Ieri sono anche riuscita a mangiare qualcosina in più, oggi mi sento più in forma
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postbuon sabato gente come va?
Comment
-
Buona domenica ragazzi... Lodi +19 pioggia.
Opera Omnia
Album uscito nel 1980 ma fortunatamente registrato al Budokan di Tokyo nel 1979.
Sono esattamente 44 anni che mi fa compagnia con la mia Blackie e ancora oggi sono lontano come coverizzazione.
Lato B c'è l'assolo di Cocaine con wah-wah, il selettore posizionato su ponte/centrale che è pura goduria.
Va detto che The God in questo album era alcolizzato ed eroinomane, altrimenti, per sua stessa ammissione, non sarebbe venuto così bene.
Va detto che a partire dai Cream fino ad arrivare a Phil Collins è sempre stato strafatto. Poi dopo la disintossicazione non ha più fatto album di tale caratura
L'avevo postato in "Associazioni idee" ecco perché di questo ritardo.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona domenica ragazzi... Lodi +19 pioggia.
Opera Omnia
Album uscito nel 1980 ma fortunatamente registrato al Budokan di Tokyo nel 1979.
Sono esattamente 44 anni che mi fa compagnia con la mia Blackie e ancora oggi sono lontano come coverizzazione.
Lato B c'è l'assolo di Cocaine con wah-wah, il selettore posizionato su ponte/centrale che è pura goduria.
Va detto che The God in questo album era alcolizzato ed eroinomane, altrimenti, per sua stessa ammissione, non sarebbe venuto così bene.
Va detto che a partire dai Cream fino ad arrivare a Phil Collins è sempre stato strafatto. Poi dopo la disintossicazione non ha più fatto album di tale caratura
In gara sarebbe stato da squalifica
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona domenica ragazzi... Lodi +19 pioggia.
Opera Omnia
Riguardo al video mi dispiace che non si vedono immagini, per me che non sono un'esperta è più facile comprendere i dettagli vedendo le immagini ma a volte sentire solo la musica senza immagini ti fa concentrare su quella senza ulteriori distrazioni.
Buona domenica mio RE
- Likes 1
Comment
X
Comment