Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Magari, fa un caldo umido tropicale, la creusa è in piena tempesta cognitiva (sofferenza da vascolopatia cerebrale), il programma della banca bloccato.
Grazie per il buongiorno (a tutti, ovviamente), ma c'ho gli zebedei spalmati per la stanza.
Nulla mio RE ❤️ ma oggi mi sento meglio rispetto ai giorni scorsi, son passati 11 giorni dall'intervento ed oggi per la prima volta son riuscita a rimanere piegata per allacciarmi le scarpe senza sentire troppo dolore e anche alzarmi dal divano o dal letto inizia ad essere più facile e meno doloroso
Nulla mio RE ❤️ ma oggi mi sento meglio rispetto ai giorni scorsi, son passati 11 giorni dall'intervento ed oggi per la prima volta son riuscita a rimanere piegata per allacciarmi le scarpe senza sentire troppo dolore e anche alzarmi dal divano o dal letto inizia ad essere più facile e meno doloroso
Comment