Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Claptos giovanissimo
Soprattutto mi è piaciuto il trio, una chitarra classica assieme a due elettriche, un misto di blues e country, mi ha dato una carica spettacolare grazieeeeee
Oggi sono a Foza, 19 gradi cielo azzurrissimo, stamattina mi sono svegliata più in forma mi sento meglio degli altri giorni.
Buon sabato Max
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX a Volterra +22 sereno ma con qualche nuvola
Bello!
Qui sento il rumore di molte moto che si dirigono in montagna ... è una giornata magnifica, perfetta per la moto, aria fresca cielo limpido, si divertiranno un sacco sono molto felice per loro
Buon sabato Ste
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ❤️ ma .... che video meravigliosooooo
Claptos giovanissimo
Soprattutto mi è piaciuto il trio, una chitarra classica assieme a due elettriche, un misto di blues e country, mi ha dato una carica spettacolare grazieeeeee
Oggi sono a Foza, 19 gradi cielo azzurrissimo, stamattina mi sono svegliata più in forma mi sento meglio degli altri giorni.
Buon sabato Max
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno amico mio, buon sabato oggi riesci a portare la naked a fare un giretto?
Qui sento il rumore di molte moto che si dirigono in montagna ... è una giornata magnifica, perfetta per la moto, aria fresca cielo limpido, si divertiranno un sacco sono molto felice per loro
Buon sabato Ste
Beati loro... Qui ha messo temporali... Adesso si è rannuvolato.... vedremo..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostGrazie per le recensioni. Pensa che quel Clapton giovanissimo aveva già conquistato il mondo con i Cream. Derek and the Dominus durò un battito di ciglia. Dal 1970 al 1971
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Miss Franca
Beati loro... Qui ha messo temporali... Adesso si è rannuvolato.... vedremo..
Ieri sono anche riuscita a mangiare qualcosina in più, oggi mi sento più in forma
- Likes 2
Comment
-
Qui è previsto maltempo domani... oggi cercherò di godermi l'aria aperta (a parte una tappa... Giorgia mi porta dal parrucchiere )
Ieri sono anche riuscita a mangiare qualcosina in più, oggi mi sento più in forma
- Likes 1
Comment
X
Comment