Buon venerdì gente....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon venerdì ragazzi... Lodi +22 sereno.
Confortably numb in versione PULSE è un susseguirsi di bending da mandare dallo psicanalista i più blasonati coverizzatori, ma c'è l'eccezione che conferma la regola: Andrey Korolev. Questo ragazzo la fa UGUALE nessuno come lui è arrivato a questo livello.
Avrà avuto una trasfusione di sangue donata da David Gilmour in persona.
Esegue la versione in studio, perché David la cambia sempre in versione Live.
Ancora oggi quando vedo la sua bravura mi trafigge cuore e cervello.
È arrivato un Gibsoniano F.126ck vorrei un suo parere, visto che non segue questa sezione, lo invito a parteciparvi.
David Gilmour inizia al minuto 5:00
Questo ragazzo è spettacolare, non lo conoscevo ho approfittato per guardare altri video su youtube è davvero magistrale
Buon venerdì Max
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ❤️ 25 gradi e sole splendente, mi alzo sempre tardi qui in montagna, dormo davvero benissimo, stanotte mi sono anche coperta con la copertina
Questo ragazzo è spettacolare, non lo conoscevo ho approfittato per guardare altri video su youtube è davvero magistrale
Buon venerdì Max
Dal minuto 0:45
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Non avevo mai provato a fare nemmeno una nota con la chitarra, in questi giorni ho fatto la mia primissima prova grazie ad un turista che è qui in vacanza.
Lo ascoltavo ogni giorno suonare una chitarra diversa, è davvero bravissimo.
Si è offerto di fafmi provare e ... perchè no, u treno che passa saliamoci
Ho fatto la mia prima lezione, limato le unghie a zero, è davvero doloroso e son 3 accordi (di cui uno proprio faccio fatica a farlo... non riesco ma mi sto impegnando)
I try
- Likes 2
Comment
X
Comment