Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Frenchiu View Post
La mia bimba mi ha preparato le scaloppine al vino bianco, zucchine alla griglia e purè.
Fette di pane tostato con il burro salato aromatizzato e macedonia col gelato alla vaniglia....
Peccato che posso mangiare solo piccole porzioni... la pancera stringe lo stomaco
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno ragazzi... Lodi +24 sereno.
Ieri ho sgridato il delinquente Gabe75 perché l'intro di SMOKE ON THE WATER l'aveva scambiato per un ritornello della tettona Orietta Berti. E fino a qua abbiamo risolto.
Abbiamo una cantante che dentro molte canzoni troviamo del Blues. È l'aquila di Ligonchio, al secolo Iva Zanicchi, anche lei molto prosperosa.
Un brano tra i tanti, funestato dall'assolo del sassofonista, che lo strumento anziché suonarlo doveva metterselo proprio la
Un assolo con una Stratocaster,p il selettore posizionano nella 5a posizione, l'avrebbe resa molto appetibile.
Edito... anche questa è molto Blues
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostBuongiorno MAX a Volterra +21 sereno
Preferisco il blues della seconda canzone.
Mi rispondo: caro mio se non guarisce il regalino posteriore e devo passare le giornate a letto con ipotonici, il cervello si spegne e questi sono i risultati. Iva Zanicchi che canta il Blues.
Quando arrivai in STAR nel 1987, il capofficina quando vide che mi portavo appresso la chitarra mi disse di Iva Zanicchi e questa notte in modalità Syd Barret ho ripercorso quei giorni
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostDici bene ma poniti una domanda: questo che fa, passa la notte ad ascoltare Iva Zanicchi?
Mi rispondo: caro mio se non guarisce il regalino posteriore e devo passare le giornate a letto con ipotonici, il cervello si spegne e questi sono i risultati. Iva Zanicchi che canta il Blues.
Quando arrivai in STAR nel 1987, il capofficina quando vide che mi portavo appresso la chitarra mi disse di Iva Zanicchi e questa notte in modalità Syd Barret ho ripercorso quei giorni
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +24 sereno.
Ieri ho sgridato il delinquente Gabe75 perché l'intro di SMOKE ON THE WATER l'aveva scambiato per un ritornello della tettona Orietta Berti. E fino a qua abbiamo risolto.
Abbiamo una cantante che dentro molte canzoni troviamo del Blues. È l'aquila di Ligonchio, al secolo Iva Zanicchi, anche lei molto prosperosa.
Un brano tra i tanti, funestato dall'assolo del sassofonista, che lo strumento anziché suonarlo doveva metterselo proprio la
Un assolo con una Stratocaster,p il selettore posizionano nella 5a posizione, l'avrebbe resa molto appetibile.
Edito... anche questa è molto Blues
Buongiorno mio RE, stamattina Asiago +22, sono in terrazzo a bere il caffè si sta davvero bene finalmente respiro
Ieri sera c'erano 18 gradi, un'arietta meravigliosa, stanotte ho dormito con la copertina.... e confesso che il letto della mia cameretta rimane sempre il più comodo del mondo
Iva Zanicchi, grande donna, voce potentissima, passano gli anni ed è sempre una bellissima donna.
Sinceramente vedo bene anche il sax perché la nostra Iva che ha una voce bellissima con un timbro molto particolare, mi ricorda sempre la sua Emilia Romagna 😊 e il sax da un tocco di "ballo lissio"
La canzone di Iva che preferisco è questa, qui lei è veramente unica e mi tocca l'anima.
Ora come allora
Buona giornata mio RE ❤️
- Likes 3
Comment
X
Comment