Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon venerdì ragazzi
Il cantante degli Scorpions, Klaus Meine, 76 anni, anni fa durante un tour mondiale, prese un virus che gli compromise le corde vocali. Il gruppo non lo sostituì e attese per molto tempo il post operazione che gli rese la voce ancor più bella.
Splendido tributo ai Queen... pelle d'oca
Splendida questa esibizione, non sono molti i cantanti in grado di rendere onore al grande Freddy Mercury, ho visto anni fa un converto tributo ai queen dove molti artisti interpretavano le loro canzoni e l'unico degno di nota a parer mio è stato George Michael che mi ha lasciata a bocca aperta.
Menzione speciale per Klaus che in questo caso è stato magistrale.
Buon venerdì my friend
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX a Volterra +21 sereno e foschia...
Si.... BELLO....
per tua conoscenza anche gli Aerosmith hanno cancellato il tour d’addio dopo la conferma che il frontman Steven Tyler non riuscirà a riprendersi completamente dal suo problema alle corde vocali.
Ha avuto un infortunio a settembre scorso con frattura della laringe e non si è ancora ripreso purtroppo.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ❤️ Bassano +24 per ora c'è una leggera brezza fresca.
Splendida questa esibizione, non sono molti i cantanti in grado di rendere onore al grande Freddy Mercury, ho visto anni fa un converto tributo ai queen dove molti artisti interpretavano le loro canzoni e l'unico degno di nota a parer mio è stato George Michael che mi ha lasciata a bocca aperta.
Menzione speciale per Klaus che in questo caso è stato magistrale.
Buon venerdì my friend
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon venerdì ragazzi
Il cantante degli Scorpions, Klaus Meine, 76 anni, anni fa durante un tour mondiale, prese un virus che gli compromise le corde vocali. Il gruppo non lo sostituì e attese per molto tempo il post operazione che gli rese la voce ancor più bella.
Splendido tributo ai Queen... pelle d'oca
- Likes 1
Comment
-
X
Comment