Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Ancora non è riuscito ad impostare l'avatar corretto...
Secondo me stare senza climatizzatore non gli fa bene
Comunque Max dovrei pensare bene bene bene al mio post dei 10.000 è come un golden buzzer nei talent show.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostDopo solo 8 mesi direi che è un Record
MAX_rr ........ è tutto TUOOOOOO
- Likes 4
Comment
-
Dedico questo mio 10.000 a te Max che mi hai presa per mano ed accompagnata fino a questo traguardo sai che nel mio cuore siete in due amici speciali, tu e Gabe75 che ti vuole un mondo di bene, sa quanto te ne voglio io quindi sono certa al 100% che Stefano sarà molto felice quando vedrà che il mio 10.000.....
- Likes 1
Comment
-
Davvero Max ?
Io ho pensato che al mio primo anniversario di iscrizione a DDG, in mio e tuo onore metterò il mio primo avatar.
Tu sai la storia di questa foto my friend e pensavo di rispolverarla in quell'occasione.... un pò come quando indossi la collana della nonna in un occasione speciale e con lei indossi tutti i ricordi che porta con sé....
- Likes 1
Comment
-
-
Dedico questo mio 10.000 a te Max che mi hai presa per mano ed accompagnata fino a questo traguardo sai che nel mio cuore siete in due amici speciali, tu e Gabe75 che ti vuole un mondo di bene, sa quanto te ne voglio io quindi sono certa al 100% che Stefano sarà molto felice quando vedrà che il mio 10.000.....
- Likes 1
Comment
X
Comment