Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostSapessi quanti ne cambio la notte
Io ho pensato che al mio primo anniversario di iscrizione a DDG, in mio e tuo onore metterò il mio primo avatar.
Tu sai la storia di questa foto my friend e pensavo di rispolverarla in quell'occasione.... un pò come quando indossi la collana della nonna in un occasione speciale e con lei indossi tutti i ricordi che porta con sé....
- Likes 2
Comment
-
Ora vado a ninna che domani mi tagliano la pancia MAX_rr ti do la buonanotte on una delle voci femminili a mio parere più belle di sempre.
Con Billie Eilish non è andata benissimo ma ... Adele ascoltala ad occhi chiusi.
Buonanotte mio RE ❤️
- Likes 2
Comment
-
Bella canzone interpretata magistralmente con un grosso difetto: il coso arrivato con i barconi anche no.
Riguardo al tuo intervento non l'avevo dimenticato e ti avrei contattata nel pomeriggio. Sono stanco di "coraggio" "andrà tutto bene" e sdolcinature al seguito.
Tevojobbene Frà ❤️
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostQuesta di Adele la conosco. Mi piace il suo viso da porcellina, con il naso all'insù e le labbra carnose.
Bella canzone interpretata magistralmente con un grosso difetto: il coso arrivato con i barconi anche no.
Riguardo al tuo intervento non l'avevo dimenticato e ti avrei contattata nel pomeriggio. Sono stanco di "coraggio" "andrà tutto bene" e sdolcinature al seguito.
Tevojobbene Frà ❤️
Te vojobbene Max ❤️
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Steff è sempre il numero uno, l'assolo finale è da brivido, la vocee di Vasco passa in secondo piano, la chitarra qui è la protagonista.
Buona giornata my friend
- Likes 1
Comment
X
Comment