Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Buon inizio settimana ragazzi... Lodi +24 sereno.
Ieri sera mentre guardavo questo video di 7 minuti mi arrivavano wp dalla Regina di DDG ❤️ che mi chiedeva di ascoltare un brano con le cuffie.
In poche parole, questo video di 7 minuti non mezz'ora, mostra Stef che fa Hendrix, l'inarrivabile Eddie van Halen e un gioco di leva psicadelico di Jeff Beck. Se non siete di fretta ascoltatelo, altrimenti più tardi o quando volete, dalla pagina 710 non scappa
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon inizio settimana ragazzi... Lodi +24 sereno.
Ieri sera mentre guardavo questo video di 7 minuti mi arrivavano wp dalla Regina di DDG ❤️ che mi chiedeva di ascoltare un brano con le cuffie.
In poche parole, questo video di 7 minuti non mezz'ora, mostra Stef che fa Hendrix, l'inarrivabile Eddie van Halen e un gioco di leva psicadelico di Jeff Beck. Se non siete di fretta ascoltatelo, altrimenti più tardi o quando volete, dalla pagina 710 non scappa
Tapping strepitoso, finale da ascoltare ad occhi chiusi, praticamente fa l'amore con la sua chitarra...
Bassano +21 cielo sereno arietta fresca
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostBuongiorno MAX a Volterra +21 sereno ma con foschia....
Interessante MAX
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE buon lunedì ❤️ Steff quando parla .... mezzo Italiano mezzo Inglese è super sexy e poi quando suona accidenti .... smuove tutte le sinapsi cerebrali e scatena una produzione di ormoni esagerata
Tapping strepitoso, finale da ascoltare ad occhi chiusi, praticamente fa l'amore con la sua chitarra...
Bassano +21 cielo sereno arietta fresca
Il galeotto Gabe75 ha scritto "Interessante Max"
- Likes 2
Comment
X
Comment