Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Sono stata a Trento venerdì pomeriggio che, mi son trovata con due amici per salire sul Gavia... faceva caldo assai
Avoja .. trento e bolzano.. SI CREPA:.. fortuna abbiamo le montaghe vicine..Last edited by mito22; 31-07-24, 12:28.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah grazie che sei passata a dire ciao.. se se..
Avoja .. trento e bolzano.. SI CREPA:.. fortuna abbiamo le montaghe vicine..
Se passo da sola ti avviso prima lo sai
- Likes 2
Comment
-
Buonasera amici io stasera mi sento molto fiacca, penso sia il caldo ma soprattutto la cappa di afa che sembra aver tolto l'ossigeno all'aria...
Anche stare in casa col climatizzatore a palla non ho risolto il problema stanchezza, ho la pressione bassa quindi vi abbandono per qualche ora, provo a fare un riposino vediamo se mi ripiglio..... continuo a sbagliare a scrivere vuol dire che la testa ha bisogno di staccare la spina
Vi voglio bene
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostBuonasera amici io stasera mi sento molto fiacca, penso sia il caldo ma soprattutto la cappa di afa che sembra aver tolto l'ossigeno all'aria...
Anche stare in casa col climatizzatore a palla non ho risolto il problema stanchezza, ho la pressione bassa quindi vi abbandono per qualche ora, provo a fare un riposino vediamo se mi ripiglio..... continuo a sbagliare a scrivere vuol dire che la testa ha bisogno di staccare la spina
Vi voglio bene
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Riposati Miss Franca
Scusa ok delinquente ma menefreghista no!
Se Frenchiu scrive che con l'aria condizionata non riesce a risolvere significa che c'è qualcosa che non va.
Adesso caro pizzicagnolo, prendi la tua Alfa e vai a risolvere il problema, altrimenti domattina vai a scrivere su motorionline perché ti banno
Muoviti e va da lei senza grilli per la testa, LUSSURIOSO
Last edited by MAX_rr; 31-07-24, 22:07.
- Likes 2
Comment
X
Comment