Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostL'avatar più bello che ho visto da quando sono qua è quello che avevi prima che ti riprendeva di spalle sulla bavarese. Era un'esplosione di colori da sembrare una primavera del maestro Michele Cascella. Fossi in te lo rimetterei!
Avevo provato a rimetterlo ma non mi permette di inserire tutta la foto, 🤷🏼♂️
- Likes 2
Comment
-
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostPerché bell'avatar spuntava solo il codino, non tutta la moto
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona giornata ragazzi... Lodi +24 sereno.
Cara Regina di DDG Frenchiu i Saxon come gli Iron Maiden usano le Stratocaster continuando la leggenda che dice "Una Stratocaster è talmente versatile che va bene per il liscio come per il metal" Nei Saxon fa tenerezza una Gibson SG con grossi Humbucher relegata a ritmica dalla Stratocaster nera
Grazie Max inizio la giornata col bottoooo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Praticamente il riquadro al momento di inserire il nuovo avatar, non mi permetteva di inserire tutta la foto, è quindi mi veniva limitata. Solo su quella attuale sono riuscito a farlo, e nn ho capito il perché..
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!
reggio emilia +24 e cielo sereno.. anche oggi di freddo non moriremo 😂
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ❤️ Bassano + 22 cielo sereno e...... The Troopeeeeeer O Oo oo oo Oo OOOooooooooOO uno dei pezzi che mi carica a bombaaaaaa
Grazie Max inizio la giornata col bottoooo
- Likes 1
Comment
X
Comment