Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
praticamente pericolose perche sembriamo innoque ma in realtà siamo pericolose, come la brace coperta dalla cenere che non la vedi, sembra spenta ma in realtà... scotta eccome
Il problema è che di innocue non avete nulla, soprattutto la pistolera Roby_Mototelling che viaggia a velocità della luce nella caotica metropoli milanese con Blackie
Ciao CK... come va? Divertito a Rijeka? Caldo mi diceva gabe...
Ciao Dave,
tutto ok, a rijeka compagnia top, ma il circuito proprio non mi é andato giù.. ci sta, ci sono piste che ti possano piacere o meno, questa per i miei gusti proprio no..
Il problema è che di innocue non avete nulla, soprattutto la pistolera Roby_Mototelling che viaggia a velocità della luce nella caotica metropoli milanese con Blackie
Per cortesia non voglio più vedere questa faccia da delinquente impunito e il suo Revolver
Buongiorno mio RE ❤️ Bassano +22 cielo un pò velato, oggi il meteo prevede qualche pioggia sporadica .
Ieri sera sono andata all'autolavaggio per dare una sciacquata alla moto e poterla pulire con calma.... e nella strada del ritorno .... ho preso la pioggia...
Ma che Jella
Comunque dai stamattina c'è un venticello fresco che fa respirare l'anima
Comment